Come per riscaldare Patate due volte cotta

Come per riscaldare Patate due volte cotta


patate al forno due volte offrono la bontà farinoso di una patata al forno e il regolare ricchezza di purè di patate caricati. È possibile effettuare le patate due volte al forno con panna acida, formaggio, pancetta, aglio, cipolle, o altri aromi che desiderate. Due volte-patate al forno gustare meglio quando i sapori dei vari ingredienti hanno il tempo di fondere, in modo da poter fare una grande partita, poi congelare o conservare in frigorifero ciò che non è necessario subito, e riscaldare, se necessario.

istruzione

Forno

1 Preriscaldate il forno a 400 gradi. Rimuovere le vostre patate due volte sfornate dal frigorifero o nel congelatore e unwrap.

2 Mettere le patate in una teglia. Spennellare la parte superiore di ogni mezzo di patate con burro fuso.

3 Il calore in forno per 20 a 25 minuti, fino a quando frizzante e doratura. Se le patate sono congelati, calore per un'ora.

Microonde

4 Togliere le patate dal frigorifero o nel congelatore e unwrap. Mettere su un piatto nel forno a microonde.

5 Spennellare la parte superiore di ogni mezzo di patate con burro fuso. Far scorrere la piastra nel forno a microonde.

6 Forno a microonde, scoperto, ad alta potenza per cinque minuti. Riorganizzare le due metà di patate per garantire anche il riscaldamento. Rientro in forno a microonde e di calore per altri cinque minuti. Lasciate riposare due minuti prima di servire.


articoli Correlati