Come utilizzare la stecca di cannella in cucina

La cannella è una spezia aromatica versatile, che ha molti usi. In tempi biblici, era un ingrediente presente nei profumi fragranti e oli unzione. Tuttavia, l'uso più comune di cannella è per scopi culinari. Si può imparare a usare bastoncini di cannella in cucina molti dolci e piatti con questi semplici consigli.

istruzione

1 Utilizzare bastoncini di cannella al latte sapore per creme e sformati. Versare il latte freddo in una casseruola, portare il latte a bollore e togliere dal fuoco. Lasciate che il ripido latte con la cannella fino a quando non si è pronti a fare la crema. Ricordarsi di scartare i bastoncini di cannella prima di utilizzare il latte.

2 Esaltare il sapore di budino di riso utilizzando bastoncini di cannella. Aggiungere i bastoncini di cannella alla miscela budino e cuoco. Rimuovere i bastoncini di cannella dal budino al momento di servire.

3 Preparare e aggiungere sapore al vino liquidi bracconaggio per la frutta (pere o mele) con bastoncini di cannella.

4 Fare sidro caldo speziato, pugno wassail o tè aromatizzato con una combinazione di spezie che includono bastoncini di cannella (vedi Risorse).

5 Preparare una tazza di caffè con l'aggiunta di pezzi di bastoncini di cannella con caffè macinato per la macchina del caffè. È inoltre possibile aggiungere bastoncini di cannella al cacao per sapore aggiunto.

6 Insaporire zucchero mettendo bastoncini di cannella in esso. È possibile effettuare la cannella zucchero -flavored con l'aggiunta di 3 a 4 bastoncini di cannella a una libbra di zucchero e di conservarla per due settimane in un barattolo di vetro.

7 Cuocere il riso pilaf in un brodo gusto di cannella e aggiungere alcune noci tostate e frutta secca tritata per un piatto saporito con un tocco mediorientale.


articoli Correlati