Come creare un Stencil Sopracciglia

Come creare un Stencil Sopracciglia


Le sopracciglia sono cornici essenzialmente per il tuo viso così la loro forma è estremamente importante. Se la forma è curva o ad angolo, le sopracciglia sono noti per la loro capacità di ammorbidire o indurire determinati tratti del viso. Molte persone nel settore della bellezza considerano perfettamente curato e sopracciglia arcuate come essenziali per la bellezza come una carnagione chiara e sana testa di capelli. Se si desidera avere le sopracciglia curate, ma non vogliono pagare visite settimanali al salone, creando il proprio stencil sopracciglio è la scelta giusta.

istruzione

1 Tagliare un pezzo di carta 1 "alto e 2" di larghezza. Tracciare questo sul foglio trasparente di plastica con un pennarello. Utilizzando il coltello X-acto, tagliarlo fuori. Questa è la struttura di base del vostro sopracciglio stencil.

2 Scegliere una forma per il sopracciglio stencil. Ci sono alcune forme di base tra cui scegliere: rotondo, angolato, curve e piane. Una forma rotonda è una curva simmetrica che è noto per ammorbidire caratteristiche. Una forma angolata ha un leggero picco al centro del sopracciglio che dà un aspetto giovanile. Una forma curva ha un leggero calo nella parte anteriore del sopracciglio poi un picco morbida vicino alla metà prima assottiglia. Una forma piatta è essenzialmente una linea orizzontale noto a lavorare bene su musi lunghi.

3 Disegnare la forma sul telaio dello stencil sopracciglio con la Sharpie. È possibile rendere il più spesso o sottile come ti piace. Lo spessore dipende in gran parte dalla vostra preferenza personale per le sopracciglia.

4 Utilizzando il coltello X-acto, tagliare con precisione la forma delle sopracciglia appena disegnata al punto 3 ed eliminarla. Verrà lasciato con un sopracciglio stencil in quella forma per essere utilizzato più volte.

5 Fai un paio di stencil sopracciglio in una varietà di forme per un utilizzo futuro, o quando si desidera modificare la forma delle sopracciglia.

Consigli e avvertenze

  • * Per utilizzare lo stencil sopracciglio, tenerlo contro la curva naturale del vostro sopracciglio in modo che la maggior parte delle sopracciglia è all'interno della forma si taglia fuori. Usando le pinzette, modellare il vostro sopracciglio rimuovendo i peli randagi che cadono appena fuori del campo dello stencil. L'utilizzo di un matita per gli occhi o di ombra, ombra in tutte le aree sparse per dare le sopracciglia la forma distinta dello stencil.
  • Usare la massima cautela quando si lavora con il coltello X-acto, in quanto è molto forte.

articoli Correlati