Viaggiare in treno nello Stato di Washington

Viaggiare in treno nello Stato di Washington


I passeggeri possono viaggiare in treno in tutta stato di Washington a bordo di Amtrak Cascades, che ha fornito servizi nello Stato dal 1994. Questo treno passeggeri è dotata di tutto il necessario per godere il vostro giro da una fermata all'altra.

Di

Amtrak Cascades è un sistema ferroviario di passeggeri che fornisce servizi in tutta British Columbia, Oregon e Washington. Questo treno passeggeri è finanziata con fondi pubblici, anche attraverso di essa è un treno di proprietà privata.

Fermate

Il treno Amtrak Cascades va da Vancouver, British Columbia a Eugene, Oregon, rendendo 16 fermate supplementari lungo la strada. Alcune delle tappe più popolari lungo il percorso includono Mount Vernon, Seattle, Portland, Salem e Albany.

Caratteristiche

I treni Amtrak Cascades offrono molto per i passeggeri da fare, mentre a bordo. Oltre a guardare la montagna, valle, fattoria e costiere paesaggi, treno passeggeri di Amtrak offre anche una carrozza ristorante con un bistrot e lounge. È inoltre possibile usufruire dei film disponibili per l'affitto. Ogni sedile è dotato di prese elettriche per aiutare dispositivi elettronici personali che di potenza, quali computer portatili, lettori CD e lettore DVD.


articoli Correlati