Uccelli da compagnia di viaggio nei mesi invernali

Uccelli da compagnia di viaggio nei mesi invernali


In viaggio con gli uccelli in inverno può prendere un po 'più di preparazione che viaggiare con un animale domestico come un cane. Potrebbe essere necessario chiamare con diverse compagnie aeree, ristoranti e alberghi per vedere se è possibile portare il vostro uccello con voi, dal momento che queste informazioni potrebbero non essere immediatamente disponibili. La cosa più importante da ricordare quando si viaggia con un uccello in inverno è quello di cercare di imitare il clima degli uccelli in casa nel miglior modo possibile, mantenendo un ambiente accogliente in ogni momento.

Lasciare il Paese

Ottenere un permesso valido dalla Divisione di Autorità di gestione del Fish and Wildlife Service degli Stati Uniti, se si ha intenzione di lasciare gli Stati Uniti con un uccello. Le domande di autorizzazione devono pervenire almeno due o tre mesi prima del viaggio. È quindi necessario avere il permesso convalidato da un Fish and Wildlife Wildlife Service ispettore prima di lasciare gli Stati Uniti. Assicuratevi di portare una copia del permesso di convalidato con voi il vostro viaggio per mostrare al ritorno negli Stati Uniti trovare anche verificare se i paesi che si prevede di visitare avere ulteriori requisiti di importazione ed esportazione.

Volare con il vostro uccello

Chiamate il vostro compagnia aerea per vedere se essi consentano di uccelli, che tipo di uccelli e se gli uccelli sono ammessi in cabina o devono essere riposti. Ottenere un certificato sanitario necessario non più di 10 giorni prima del tuo volo. Assicuratevi che il vostro uccello animale domestico ha un sacco di spazio per muoversi in una gabbia di viaggio. Coprendo la gabbia contribuirà a mantenere il vostro uccello calmo e caldo, soprattutto nei mesi invernali.

La guida con il uccello

Acquistare una gabbia di viaggio, che sarà più piccola gabbia regolare degli uccelli, ma abbastanza spazioso per lui per allungare e pesce persico. Fissare la gabbia del vostro uccello con la cintura di sicurezza. Non mettere la gabbia sul sedile anteriore. Alcuni uccelli possono viaggiare meglio con loro gabbia coperta; nei mesi invernali Questo aiuterà a proteggere il vostro uccello dalle intemperie durante lo spostamento dentro o fuori dalla macchina. Inoltre, avvolgere la gabbia in una coperta per fornire calore supplementare, facendo attenzione a lasciare buchi d'aria. Portare cibo sufficiente per il viaggio e assicurarsi di avere una bottiglia d'acqua a tutte posizioni per il vostro uccello a bere sul disco. Non lasciare mai il vostro uccello in macchina senza il calore su.

Temperature confortevoli

Assicurarsi di avere una temperatura confortevole per il vostro uccello. Pre-riscaldare la macchina prima della partenza l'unità. Non mettere il riscaldamento troppo alto in auto in inverno, ma assicurarsi che sia ancora abbastanza caldo per il vostro uccello. Se si vola, chiedere la compagnia aerea ciò che la temperatura sarà in cui l'uccello è conservato. Se credi che sarà a disagio freddo per il vostro uccello, riconsiderare se prendere il vostro uccello con voi è assolutamente necessario.

Pianificare in anticipo

Controlla le previsioni del tempo per le temperature e le tempeste. Sapere che sia il clima e l'altitudine possono entrambi influenzare il vostro uccello. In inverno, non lasciare mai il vostro uccello incustodita al freddo; assicurarsi la possibilità di portare con voi anche quando si mangia i pasti. Fate una lista di veterinari aviaria si trovano lungo il percorso, e assicurarsi che le strutture si alloggia in sono bird-friendly. Controllare il vostro uccello frequentemente se la sua gabbia è coperto.


articoli Correlati