Commestibili Piante Florida

Commestibili Piante Florida


Può essere pericoloso per consumare qualsiasi impianto senza sapere se è velenoso o commestibile. Tuttavia, ci sono un certo numero di piante che sono indigeni allo stato della Florida che sono commestibili. Queste specie di piante sono sicuri per il consumo umano, ma sono per lo più mangiati da animali selvatici nello stato.

Coco Plum

Il Coco Plum - Chrysoalanus Icaco - è un arbusto di medie dimensioni che può essere potata in una forma di albero. Tale boccola può essere usato come pianta ornamentale o può essere piantata in gruppi per creare una siepe. Questa pianta cresce nelle zone costiere e può tollerare sia terreni sabbiosi e aria salmastra, che lo rende una pianta ideale per la Florida. Questa pianta produce un frutto prugna-like che ha una carne esterno e bianco rosso. Il frutto di questa pianta è commestibile.

Cabbage Palm

Il cavolo di palma - Sabal palmetto - è una palma alto grado di raggiungere un'altezza maturo di fino a 90 piedi. La palma cavolo è l'albero stato della Florida e può comunemente essere visto utilizzato lungo le strade e come un albero esemplare in paesaggi costieri. In estate, questo albero produce steli di fiori che misurano una lunghezza massima di 5 piedi e che presentano fiori bianco crema. Dopo che i fiori sono sbocciati, questo albero produce un frutto verde-nero che è commestibile. Questi frutti sono comunemente consumati da fauna locale, come ad esempio gli scoiattoli e procioni. Ogni frutto prodotto da questa pianta misure solo un mezzo pollice in tutto ed è di forma rotonda.

Bandiera dolce

Dolce bandiera - calamus - è una pianta erba-come variegata che cresce in terreni umidi dove riceve sole parziale. Questa pianta matura ad un'altezza di 3 piedi ed è utilizzato in paesaggi Florida come pianta ornamentale focale. L'impianto di foglie di ciascuna misura circa un piede di altezza e crescere da un gruppo stretto alla base della pianta. Una volta trovato nel suo stato naturale, l'impianto è trovato crescere lungo i canali e zone umide. Questa pianta non è tossico ed è sicuro da mangiare.

Fiore della passione

La passiflora - Passiflora incarnata - è una pianta originaria commestibile allo stato della Florida. Questa pianta perenne ha la tendenza a strisciare o salire e produce foglie che hanno 3 o 5 lobi ciascuno. I fiori sedersi in cima steli e sono costituiti da un cerchio di foglie di tre denti, cinque sepali che sono di colore verde, e cinque petali che sono di colore bianco o bianco-bluastro a colori. Dopo questa pianta fiorisce, produce un verde, frutto carnoso chiamato maypop, che è commestibile.


articoli Correlati