La cura della pelle

Ci sono alcuni strumenti di cura della pelle che sono necessari per la pelle a rimanere sana e giovane. La parte migliore di questi strumenti essenziali per la cura della pelle è che la maggior parte di loro si trovano in cucina. Sono elementi di base delle famiglie di tutti i giorni che fungono anche da prodotti per la cura della pelle per mantenere la pelle guardare e sentire la sua migliore. Questi strumenti di cura della pelle naturale sono efficaci, economicamente efficiente e rispettoso dell'ambiente.

Aceto di mele

Aceto di mele è essenziale per la salute della pelle. Riequilibra il pH della pelle, così come la nutre con vitamine e minerali. Si leviga la pelle eliminando le cellule morte della pelle che ostruiscono i pori e farlo sembrare noioso. Versate l'aceto di sidro di mele in un flacone spray e diluirlo con acqua del 50 per cento. Spruzzare sul corpo e sul cuoio capelluto cinque minuti prima di una doccia. Ciò contribuirà a rimuovere tutta la pelle ruvida o allentato che può portare a macchie forfora e asciutti sul corpo.

Miele

Il miele è necessario per la pelle luminosa perché contiene potassio. Potassio è un agente antibatterico naturale che uccide i germi sul viso. Inoltre aiuta la pelle a trattenere l'umidità necessaria. Miele può sia essere miscelato con parti uguali di un sapone liquido delicato e utilizzato come un detergente, oppure può essere usato da solo come una maschera facciale. Applicare il miele puro al viso e risciacquare dopo 25 minuti con acqua tiepida.

zucchero

Lo zucchero è derivato dalla canna da zucchero e contiene acido glicolico. riparazioni di acido glicolico danneggiate della pelle sotto la superficie prima che diventi visibile. Lo zucchero è un ideale scrub esfoliante quotidiana, perché allenta la pelle morta sul viso per rivelare un aspetto più giovane e liscia. Basta massaggiare delicatamente sulla pelle pulita del viso e / o corpo e risciacquare con acqua tiepida.

amamelide

Amamelide è un astringente che funge anche da un ingrediente di pulizia. Amamelide minimizza i pori, rimuove lo sporco in eccesso e contiene antiossidanti che prevengono l'invecchiamento della pelle. Applicare amamelide sul viso con un batuffolo di cotone pulito come un toner dopo aver lavato il viso al mattino e alla sera.

Olio d'oliva

L'olio d'oliva idrata la pelle e previene l'invecchiamento precoce. Esso contiene acido oleico, che aumenta la permeabilità della pelle per aiutarla a tenere in umidità necessaria per una carnagione liscia e idratata. Un sottile strato è tutto ciò che è necessario, e può essere indossato sotto il trucco.

Vitamina E Olio

La vitamina E è un posto di trattamento efficace per macchie di età, linee sottili e rughe. La vitamina E danni riparazione della pelle causato dai radicali liberi, come il sole. Applicare l'olio di vitamina E per aree necessarie prima di dormire e lasciare l'olio in ammollo nella pelle durante la notte.


articoli Correlati