I migliori ristoranti di hotel a Houston

Se si considerano i migliori ristoranti a Houston, Texas, ristoranti dell'hotel di solito non vengono in mente. Ma Houston è sede di numerosi ristoranti dell'hotel che possono competere con il meglio che la città ha da offrire. Essi forniscono la prima colazione, il pranzo, la cena e il brunch durante il fine settimana. Tutte offrono ristorazione e sala da pranzo privata stanze per funzioni di gruppo.

Noe Restaurant & Bar At The Omni

Il ristorante propone piatti della cucina Noe progressiva americana in un ambiente elegante. Il menu comprende al forno petto di pollo organico ripieni di granchio grumo jumbo coperto in salsa chipotle zafferano. I piatti d'autore includono le costolette di agnello Rocky Mountain Colorado alla griglia con salsa poblano Guanaja e 12 ore brasati breve costole bisonte. C'è un menu degustazione di multi-corso che varia di prezzo da $ 75 a $ 85 a partire da ottobre 2010. Noe ha una ricca lista di vini e offre abbinamenti di vini con il loro menu degustazione. Il catering è disponibile per eventi speciali. abbigliamento casual è il benvenuto, ma non pantaloncini o scarpe da tennis. Si consiglia la prenotazione.

Quattro - Four Seasons Hotel - Houston

Quattro, cioè quattro in italiano, offre quattro livelli di pranzo, colazione, pranzo, cena e un antipasto bar che dispone di più di 20 scelte diverse ogni giorno durante il pranzo, tra cui la pizza e la pasta made-to-order. Il menu della cena è una combinazione di cucina italiana e americani, evidenziato da una torre di frutti di mare accatastati con aragosta fresca, gamberi, ostriche e cozze. I vini sono disponibili al bicchiere e in campionatori tre once. Quattro offre anche un brunch a buffet Domenica e buffet per bambini. La cucina chiude dalle 2:30 alle pm e alle 10 di sera Una caratteristica unica di Quattro è un servizio take-out che è disponibile chiamando avanti. Ci sono quattro sale da pranzo private, quella che si apre direttamente sulla cucina. L'abbigliamento è casual e si raccomanda la prenotazione.

il Lancaster

Il Lancaster Hotel è il destinatario della Mobil Guida Four Star Award ed è incluso nel Traveler Gold List Condé Nast. Il ristorante Bistro del Lancaster serve la colazione, il pranzo e la cena ed è specializzato in piatti regionali americani che include griglia insalata di quaglia, gamba grigliate di sud del Texas antilope, torte di granchio blu, e lonza di maiale alla griglia. Essi forniscono servizi per eventi aziendali e matrimoni da 10 a 150 persone. Brunch è offerto il sabato e la domenica. Si consiglia la prenotazione.

* 17 In Alden-Houston hotel

* 17 è aperto per colazione, pranzo e cena ed è specializzato in ingredienti stagionali di produzione locale come formaggi Pola Artisan di Houston, croccante snapper costa del Golfo con risotto arrosto poblana e agrumi fagiolo, e Texas spezie strofinare con osso cowboy bistecca di manzo con Sam salsa di Houston Borbone. Altri piatti presentati sono di piselli primavera e zuppa di latticello, foie gras d'anatra e tonno ahi scottato in padella. La lista dei vini diversi comprende Bordeauxs con annate risalenti al 1966. A Sala da pranzo privata dispone includono TV a schermo piatto con costruito in capacità AV, e servizio internet Wi-Fi gratuito. Le prenotazioni sono suggerite.


articoli Correlati