Ricetta tradizionale per Biscotti di Shortbread

Ricetta tradizionale per Biscotti di Shortbread


Shortbread è una pasta scozzese classico che è stato adottato come un biscotto tradizionale negli Stati Uniti. Ci sono tre ingredienti di base di biscotti frollini: farina, burro e zucchero. Una ricetta classica pasta frolla si compone di tre parti di farina (o farine), burro di due parti e uno di zucchero parte. Usando ingredienti pregiati e burro di qualità garantisce un biscotto croccante.

ingredienti

3 tazze di farina
2 tazze di burro non salato
1 tazza di caster / pasticcerie / zucchero a velo
¼ a ½ cucchiaino. sale
1 cucchiaino. vaniglia (opzionale, è anche possibile utilizzare la noce moscata, cannella, zenzero, rum o scorza di limone)
2 cucchiai. acqua fresca

Per una prova più nitide fiocco:

farina 2 ½ tazze
½ tazza di farina di riso o amido di mais
2 tazze di burro non salato
1 tazza di caster / pasticcerie / zucchero a velo
¼ a ½ cucchiaino. di sale
1 cucchiaino. vaniglia (opzionale, è anche possibile utilizzare la noce moscata, la cannella, lo zenzero, il rum, limone o cotenna)
2 cucchiai. acqua fresca

Indicazioni

Preriscaldare il forno a 350 gradi F. aggiungere lo zucchero, il sale e la farina (s) in una ciotola e mescolare bene. Tagliate il burro fino a quando la miscela assomiglia briciole. Tagliare il burro in utilizzando due coltelli attraverso la miscela di farina, fino a che non assomiglia a fagioli, o utilizzare le dita per mescolare. Quando la farina, lo zucchero e il composto di burro è friabile, come piselli, aggiungere 1-2 cucchiai. di acqua e impastare in - sufficiente per creare un cakey, ma non gommosa, pasta. Se l'impasto è gommosa o collosa, i cookie sarà difficile. Aggiungere la vaniglia, o qualsiasi combinazione di aromi, tra cui scorza d'arancia.

Shaping e cottura

Il vostro impasto può essere modellato in molte varietà. forme popolari includono il cuore, dischi e rettangoli classici. Per dargli la forma di cuori o piazze, utilizzare un cookie cutter nella forma desiderata. Infarinate leggermente un tagliere e stendere la pasta che è circa ½ pollice di spessore. Tagliare la pasta in tua forma desiderata. Mettere i biscotti su una teglia leggermente imburrata e cuocere per circa 12 minuti. Prendete i biscotti di pasta frolla dal forno quando sono dorati. Per la classica forma rettangolare, premere pasta in una teglia bassa di forma rettangolare, e utilizzare un coltello per dividere delicatamente l'impasto in piccole, anche rettangoli. Utilizzare una forchetta per colpire i fori in tutto. Cuocere per circa 12 minuti, o fino a doratura. Lasciate raffreddare i biscotti prima di servire.


articoli Correlati