Come farsi un Bihawk

Come farsi un Bihawk


Se si desidera una nuova, punk, estremo taglio di capelli che è sicuro di girare la testa, si potrebbe optare per un mohawk - ma che è stato fatto a morte. Un bihawk è l'alternativa perfetta. E 'lo stesso concetto - una banda di capelli in piedi verso l'alto su una testa altrimenti calvo o molto pelo corto. Invece di una striscia di capelli giù al centro della testa, tuttavia, un bihawk è dotato di due strisce, di solito posizionati fuori centro (su entrambi i lati del centro) e che si estende dalla linea sottile anteriore alla parte posteriore. Il resto della testa è rasata intorno bihawk per creare l'effetto finale.

istruzione

1 Sezione off due file di capelli dalla linea sottile anteriore alla parte posteriore del cuoio capelluto. Scegliere lo stesso punto di partire da - come ad esempio allineato con il centro di ogni alunno o all'esterno di ogni iris - su entrambi i lati destro e sinistro per raggiungere la simmetria. Inizia con ampie sezioni da 1 pollice di capelli su entrambi i lati, l'aggiunta più capelli per creare più ampi filari bihawk, se lo si desidera. Utilizzare abbastanza gel che la bihawk attacca verso l'alto in modo da poter dire se avete abbastanza capelli in ogni riga.

2 Regolare le linee con l'aggiunta di capelli più o meno alle sezioni bihawk quindi sono dritti e simmetrica, e controllare che questa corsa pratica è come vuoi i capelli a guardare quando hai finito.

3 Fissare i capelli che non è incluso nel bihawk pratica con morsetti a coccodrillo per tenerlo fuori dai piedi.

4 Legare piccole sezioni di bihawk con elastici piccoli o elastici. Lavorare da dietro in avanti, torcendo le sezioni di capelli prima di applicare l'elastico. Garantire i capelli in questo modo assicura che non sarà accidentalmente radersi una sezione necessaria per la vostra bihawk. Al termine, si dovrebbe avere circa sei sezioni di capelli in gomma fasciato su ogni lato bihawk.

5 Telo le spalle con un asciugamano per prendere il caduta dei capelli e posizionarsi di fronte a uno specchio con le cesoie elettriche collegate a. Impostare il tagliaunghie per l'impostazione lunghezza preferita. Se si vuole essere al di fuori completamente calvo del bihawk, ad esempio, impostare i Clippers alla lunghezza più basso.

6 Rimuovere i coccodrilli.

7 Shave la testa con i Clippers, assicurando che non tagliare le sezioni legate-off del bihawk. Shave ogni sezione del vostro capelli non legati nelle bande di gomma. Lavorare lentamente anche colpi da davanti a dietro. Spazzolare i capelli rasati regolarmente per mantenere le linee di vista chiaro.

8 Controllare il risultato allo specchio e tenere premuto uno specchio in più dietro la testa per assicurarsi che siete soddisfatti con la forma del bihawk. Lavare i capelli e stile la vostra bihawk con gel per capelli o un altro prodotto.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare un rasoio per radersi palmare sezioni più vicino alla zona bihawk per evitare di rimuovere i capelli troppo. Questo approccio funziona meglio solo se si sta andando al di fuori completamente calvo del bihawk.
  • Posizionare un pettine sul bordo della bihawk come si sta rasatura per evitare di tagliare sezioni capelli sbagliato.
  • Chiedere a un amico per esaminare il vostro bihawk pratica per assicurarsi che sia dritto e guarda a destra prima di iniziare la rasatura.

articoli Correlati