Infrarossi al quarzo Tubi come fonte di calore

Infrarossi al quarzo Tubi come fonte di calore


Da qualche parte, in questo momento, è freddo. Per voi il lettore, che è probabilmente un mammifero sangue caldo, un ambiente freddo può essere contrastato con l'abbigliamento, l'esercizio o anche di calore esterno. Ma per un rettile animale, controllando la sua temperatura corporea può essere difficile. Un rettile può regolare la sua temperatura del sangue attraverso un processo chiamato termoregolazione. Ma un rettile regola la sua temperatura spostando in e da alcune zone, un compito difficile se è in un piccolo acquario chiuso. Per aiutare il rettile, posizionare un riscaldatore in acquario. Tra le fonti di calore, del tipo a infrarossi al quarzo ha guadagnato popolarità.

Tipo e dimensione

La base di un riscaldatore a infrarossi quarzo è un tubo cavo contenente un elemento. Questo tubo può essere solitari o può essere combinato con altri tubi per formare un pannello. Un riscaldatore monotubo si trova all'interno di una cornice rettangolare che protegge tre lati del tubo, lasciando un'estremità aperta per la direzione di calore. Un riscaldatore multipla tubo è realizzato con l'aggiunta di tubi paralleli al primo. La tensione di una unità di riscaldamento può variare da 100 a oltre 3000 watt. La lunghezza di una unità varia da 10 a più di 60 pollici. Poiché la lunghezza del tubo può variare, vi è la possibilità di un punto o zona di riscaldamento, che regola solo una certa area.

Caratteristiche

Un riscaldatore a infrarossi al quarzo contiene un guscio o involucro di quarzo; una bobina interna, chiamato l'elemento; ed un riflettore. Il quarzo può essere trasparente o traslucido, dando così il tubo un aspetto trasparente o traslucido. L'elemento, posizionato all'interno del tubo, è avvolto in un modello sia singola o doppia. Il doppio reticolo è ottenuta intrecciando due bobine insieme. Il riflettore, situato all'interno dell'involucro quarzo e posizionati su un lato della bobina, può essere realizzato sia una sostanza ceramico o metallico.

Importanza

GTC Kinetics afferma che un riscaldatore infrarosso quarzo è utilizzato per applicazioni di risposta rapidi. Ciò significa che il tempo di riscaldamento, il numero di secondi o minuti necessari un riscaldatore per andare da zero a range di calore pubblicizzato, è minima. Un tempo di risposta veloce per un riscaldatore traduce in meno energia elettrica utilizzata dal dispositivo e rapido utilizzo di un ambiente ottimale per il rettile. Inoltre, un riscaldatore a infrarossi al quarzo non emette luce quando via, e così può essere acceso durante la notte e non fornisce un disturbo per il rettile, se si preferisce di scarsa illuminazione, o per voi.

Potenziale

Un tubo infrarossi quarzo può essere fabbricato a molte specifiche. Il tubo può essere fatto per un diametro di meno di mezzo pollice, o anche più grande di un pollice. La lunghezza del tubo varia anche, da meno di 10 pollici a maggiore di 100. Ciò significa, se si considera il disegno del tubo del pannello, è che un'area di una certa dimensione può essere facilmente rivolge con calore. In un acquario rettile con una lunghezza oltre 2 piedi, pannello tubo di 10 pollici di lunghezza possono essere combinati con un unico tubo che corre lungo acquario. Questo disegno sarebbe funzionerebbe particolarmente bene in un clima freddo: si può riscaldare l'intero acquario con il singolo tubo, mantenendo una temperatura di base, fornendo un punto caldo su un lato.

considerazioni

tubo di quarzo sereno trasmette più energia rispetto traslucido, e quindi ha un tempo di risposta più veloce. Eppure, il tubo trasparente non mostra la bobina interna. Un singolo elemento ferita, che prende 10 a 20 secondi per riscaldare, ha una vita più lunga di un elemento a due avvolgimenti, che riscalda in metà tempo. Il riscaldatore può venire con uno scudo che richiede il fissaggio lungo la larghezza dell'acquario, in modo da essere sicuri di conoscere le dimensioni pieno del serbatoio prima di procedere all'acquisto.


articoli Correlati