Come stampare nomi su T-shirt

Stampa il tuo nome su una T-shirt può essere semplicemente un progetto di divertimento o di una necessità per rendere la vostra squadra di softball aspetto più ufficiale. Ci sono numerosi modi per stampare i nomi su T-shirt, dal buon mercato fai-da-te percorso di uno screener di seta professionale. Quale metodo scelto si tradurrà in vari gradi di design estetico e durata nel tempo.

istruzione

1 Stampa il tuo nome su carta speciale a caldo. L'utilizzo di una stampante a getto d'inchiostro tradizionale, carta di trasferimento a caldo e un programma di elaborazione testi, si può facilmente stampare il proprio nome e il ferro a vostra camicia. Questo è di gran lunga la soluzione più economica, realizzazione del compito ma manca un aspetto professionale. Se si sta solo cercando di fare questo per divertimento, questo è il modo di andare.

2 Crea la tua t-shirt on-line. Numerosi siti hanno spuntato che consentono di progettare completamente la tua t-shirt, compresa la grafica, numeri e testo. Si progetta la maglia gratis e pay per shirt stampata. Questo aggiunge un livello molto più elevato di personalizzazione, ma si sono limitati alla grafica e font forniti dal servizio. Il prezzo è riflettente del numero di camicie che ordinate; i più magliette ordinate il meno costo per la camicia.

3 Trovare un negozio di serigrafia locale. Visitando un negozio specializzato in serigrafia, si parla con la persona che crea la camicia in modo che appaia, si sente e si adatta esattamente come si vorrebbe a. Se si voleva un posizionamento speciale del tuo nome, un posto come questo può meglio farlo per voi. Il prezzo sarà rivaleggiare con quello dei negozi on-line, ma si può essere in grado di barattare un po '.


articoli Correlati