Come fare una salsa fatta in casa per i chip

Come fare una salsa fatta in casa per i chip


Se siete alla ricerca di una salsa fatta in casa perfetta per i chip, ma siete interessati con il grasso e calorie che di solito accompagnano i più deliziosi sughi, non cercate oltre. Utilizzando tutti gli ingredienti naturali, è possibile creare una salsa fatta in casa sana per i chip che è sicuro di essere un colpo alla prossima festa o semplicemente per servire come uno spuntino pomeridiano.

istruzione

Come fare una salsa fatta in casa per i chip

1 Lavare accuratamente tutte le verdure prima di iniziare la preparazione per garantire non ci sono insetticidi o contaminanti.

2 Tagliare ogni pomodoro in quattro parti. Rimuovere il nucleo o la parte centrale rigida del pomodoro. Posizionare i pezzi di pomodoro in elicottero o frullatore e tritare bene. Versare i pomodori in una ciotola.

3 Tritate il tuo cipolla e metterla in elicottero o frullatore. Tritare o si fondono accuratamente e versate le cipolle nella ciotola mescolare con i vostri pomodori.

4 Preparate i vostri peperoni e peperoncini jalapeno per tritare, tagliando i gambi off, tagliare a metà e togliere i semi. Lasciare i semi jalapeno per fare una salsa più caldo. Mettere i peperoni in elicottero o frullatore e tritare o fondere completamente. Aggiungere alla miscela nel boccale.

5 Mescolare tutte le verdure insieme, mescolando bene.

6 Esaltare il sapore del sugo con l'aggiunta di aglio in polvere, sale marino e altri aromi naturali si è affezionato.

7 Conservare la vostra salsa fatta in casa in un contenitore ermetico e conservare in frigorifero.

Consigli e avvertenze

  • verdure -Fresh Preparare la salsa migliore degustazione per i chip.
  • chip -Baked contengono meno grassi rispetto patatine fritti.
  • -Questo Rende un sano, salsa deliziosa per quasi qualsiasi cibo.

articoli Correlati