Infezioni del piede del cane

Infezioni del piede del cane


I cani che sono attive ed esterni spesso, possono soffrire di ferite che possono portare a infezioni del piede, o possono sviluppare infezioni fungine dei piedi. Una infezione del piede può rendere scomodo per il vostro cane a camminare o correre, e può eventualmente causare zoppia.

Epidermica metabolica Necrosi

necrosi epidermica metabolica è una condizione che di solito colpisce i cani anziani. È un'infezione che provoca lesioni a formare sui piedi. Alcuni dei sintomi associati a questa condizione sono ulcerazioni rosse sui piedi, ispessimento delle rilievi del piede e croste della pelle. I cani che sviluppano epidermica necrosi metabolica spesso soffrono di diabete, malattie del fegato e alcuni tumori pancreatici.

Infezioni da lieviti

I cani che hanno a secco, rilievi del piede incrinate possono essere affetti da un lievito infezione. Questa condizione è simile al piede d'atleta nell'uomo e può provocare irritazione delle zampe. Un veterinario può fare la diagnosi di una infezione di lievito valutando campioni di pelle prelevati da zampe del cane. Il trattamento per un lievito infezione nei cani è un farmaco anti-fungine.

interdigitale Pioderma

Interdigitale piodermite è una infezione del piede che può causare cisti persistenti o piaghe tra le dita dei piedi. Queste piaghe aperte e scarico, e sono spesso difficili da trattare. Il trattamento più comunemente prescritto per questo tipo di infezione è creme antibiotiche come mupirocina. antibiotici orali come cefalexina possono anche essere prescritto per pioderma interdigitale, nonché altre malattie della pelle nei cani. Questa condizione è pensato per essere causato da allergie e malattie mediate immuni. È più comune nei cani anziani.

Infezioni batteriche

Le infezioni batteriche possono essere visti in cani che hanno una condizione pre-esistente, come rogna. Mange comunemente colpisce i piedi nei cani, e può portare a prurito e graffi. Questo fa sì che i piedi del cane per diventare gonfio e può portare a infezioni batteriche. I veterinari possono prendere raschiatura della pelle delle zone colpite dei piedi al fine di determinare quale tipo di infezione batterica è presente.

considerazioni

Se il cane ha infezioni del piede persistenti, consultare il veterinario per una corretta diagnosi e un piano di trattamento. La diagnosi precoce è la chiave per la gestione delle infezioni nei cani e di aiutare il vostro cane tornare alle normali attività.


articoli Correlati