Come fare un camper Flagpole

Come fare un camper Flagpole


Alcuni RVers tendono ad usare RVing come mezzo sociale per visualizzare chi sono. Un camper (RV) può spesso diventare una espressione personale di nazionalità, l'orgoglio di squadra di uno sport, o di un marker per la direzione di marcia del vento. Un pennone RV è un'aggiunta comune al veicolo. La diversità in quello che un camper offre spesso influenza il modo in cui lo si installa. Una bandiera che è sempre e non è necessario per essere attaccato mentre si muove è il più semplice e più sicuro per costruire.

istruzione

Costruire un camper Flagpole

1 Individuare il scala RV. La scala RV è probabilmente il posto migliore e più semplice per l'installazione di un pennone.

2 Determinare l'altezza si volerà la bandiera e acquistare la lunghezza del tubo in PVC (cloruro di polivinile) di conseguenza. Se il palo è molto alto, utilizzare pali di metallo al posto del PVC.

3 Misurare la larghezza bandiera.

4 Sulla base della larghezza della bandiera, fori entro ed attraverso il tubo in PVC nel punto di occhielli metallici della bandiera.

5 Fissare i due ganci occhio al tubo in PVC. A seconda del tipo di ami utilizzati, sia far scorrere il flag sui ganci o legare la bandiera attraverso gli occhielli ai ganci dell'occhio.

6 Fissare il palo alla scala. Le fascette dovrebbero essere la stessa circonferenza tua scala per la facilità di attaccamento e la sicurezza del palo. È possibile utilizzare molti metodi per fissare il palo. Alcuni cavi uso elastiche e altri forare la scala - sconsigliato perché potrebbe danneggiare l'integrità della scala.

Consigli e avvertenze

  • È possibile anche allegare morsetti per un corto tubo, leggermente più grande del diametro poi il pennone, che può allegare alla scala che l'asta della bandiera può semplicemente scivolare in. E 'più facile fissare il supporto polo serrato che per bloccare l'asta della bandiera, eventualmente, agitando.
  • Non guidare con una bandiera attaccata al vostro RV. altezza RV dovrebbe sempre essere una preoccupazione quando si guida, come cavalcavia, alberi e altri ostacoli potenziali variare in altezze superiori a carreggiate.

articoli Correlati