Come aprire una bottiglia di vino con le forbici

La maggior parte bottiglie di vino avranno un tappo nell'apertura del flacone. Un cavatappi base sarà ottenere questi tappi destro dalla bottiglia. Se non si dispone di un cavatappi a portata di mano, però, è ancora possibile rimuovere il tappo dalla bottiglia con un paio di serie di forbici. Con questo metodo, le forbici sostituiscono semplicemente il cavatappi. Con un po 'di forza e l'ingegno, è possibile rimuovere il tappo da qualsiasi bottiglia di vino.

istruzione

1 Trovare il giusto paio di forbici per aprire la bottiglia di vino. Le forbici devono avere lame che sono almeno 3 pollici. La lama dovrà anche essere abbastanza stretto in modo che un 1 pollice a 1 1/2 pollici della lama (a seconda delle dimensioni del tappo) può entrare il tappo attraverso l'apertura della bottiglia di vino.

2 Aprire le forbici tutta la strada. Scegliere quale fine si intende utilizzare. È possibile utilizzare lama.

3 Jam alla fine si è scelto nel passaggio 2 direttamente al centro del tappo. Utilizzare forza sufficiente in modo che la lama entra nel sughero e crea un piccolo foro. Lasciare le forbici nel sughero, trattenendo le forbici se necessario.

4 Hammer la lama più in profondità nel sughero. Per fare questo, usare un martello, lattina di cibo o un altro oggetto contundente. Cancellare il manico della lama che è nel sughero. L'altra mano deve essere in mano la bottiglia di vino, mantenendo stabile la bottiglia di vino. Continuare a fare questo fino a quando la lama è più o meno a metà strada nel sughero.

5 Tenere la bottiglia di vino tra le gambe con l'apertura rivolta un po 'lontano dal corpo.

6 Prendete le due maniglie delle forbici. Spin il tappo (entrambe le direzioni) tirando il sughero e verso l'apertura della bottiglia di vino.

7 Continuare a fare questo fino a quando il tappo è stato completamente rimosso dalla bottiglia di vino.

Consigli e avvertenze

  • Questo è molto più facile da fare se avete un partner come partner in grado di tenere la bottiglia mentre si estrae il tappo dalla bottle.You vino può anche provare a tenere la bottiglia con una mano mentre si rimuove il tappo di sughero con una sola mano sul gestire della lama che è nel sughero. Questo è molto più difficile che tenendo la bottiglia tra le gambe, though.If possibile, affilare la lama sulle forbici prima di entrare in sughero. Questo renderà l'intero processo molto più facile.
  • Essere sicuri di evitare di martellare la lama troppo in profondità nel sughero. In caso contrario, si potrebbe rompere il tappo (che causerebbe pezzi a cadere nella bottiglia) o addirittura martello l'intero tappo nella bottle.Don't usare una forza eccessiva quando martellare la lama nel sughero. Troppa forza e si potrebbe mettere una crepa nella bottiglia di vino.

articoli Correlati