Epcot Center Storia

EPCOT (Experimental Prototype Community of Tomorrow) è un parco a tema a Walt Disney World in Florida. Il suo Future World e World Showcase evidenziano l'innovazione e la tecnologia in tutto il mondo. Il parco ospita molte attrazioni, negozi e ristoranti, il tutto su più di 300 acri. EPCOT oggi, tuttavia, non assomiglia i piani originali di Walt Disney aveva per essa.

Beginnings

Walt Disney si avvicinò con l'idea per EPCOT nel 1960, quando stava creando Walt Disney World. Il piano originale era quello di avere una città reale con 20.000 residenti, tutti con la più recente tecnologia per rendere la vita più facile.

Nel dimenticatoio

Quando Walt Disney morì, il Consiglio di Amministrazione Disney ha rifiutato di mettere in atto il piano che prevedeva la costruzione di una città. L'idea non sarebbe guardato per 10 anni.

innovativo

Alla fine del 1970, la Disney ha deciso di rivisitare l'idea di EPCOT Center ma radicalmente cambiato il suo concetto originale. Il nuovo EPCOT Centro si concentrerà sulla tecnologia senza l'elemento della città. Terra era rotto il 1 ° ottobre 1979 e EPCOT ha aperto il 2 ottobre 1982.

Modifiche al parco.

Quando Michael Eisner divenne amministratore delegato della Disney, nel 1984, ha fatto cambiamenti radicali a Epcot Center, come ad esempio supervisionare una massiccia espansione e comprendente personaggi Disney-costume. Nel 1990, il parco ha iniziato l'associazione le sue attrazioni con celebrità e personaggi Disney. Il nome di parco è diventato semplicemente "Epcot" nel 1996.

Oggi

Epcot sembra essere il più confuso dei parchi Disney. Originariamente un parco dedicato al miglioramento dell'umanità attraverso globalismo e della tecnologia, è stato diventare un veicolo per promuovere film e personaggi Disney.


articoli Correlati