Come costruire un Extra Large Dog House

Come costruire un Extra Large Dog House


Costruire una casa di base del cane per un cane di grandi dimensioni in più può essere abbastanza facile se si seguono alcuni semplici passaggi. Naturalmente, se avete un cane che ami per coccolarvi, è possibile migliorare la casa del cane con le funzioni extra, tra cui Windows, moquette, un tetto verde e anche il riscaldamento. Indipendentemente da come coccolati vostro cane sarà, alla fine, si dovrebbe cominciare con la struttura di base cane di casa, assicurandosi che il vostro cane si inserisce all'interno comodamente, e quindi adeguare la struttura di fondo, se si sceglie.

istruzione

Costruisci la tua Dog House

1 Dimensioni della casa di misura il vostro cane in modo appropriato. Se avete un cane di grandi dimensioni in più, si vuole costruire una grande casa in più, ma idealmente il vostro cane deve essere solo in grado di stare in piedi e girarsi comodamente. case più grandi possono essere piena di spifferi in inverno perché il calore del corpo del cane non riscaldare completamente la casa. Non importa quanto grande a fare la casa, la porta dovrebbe essere solo grande come il vostro cane per garantire vento e la pioggia non sarà possibile ottenere in.

2 Lasciare per un foro nel tetto per evitare il surriscaldamento. Grandi cani esercitano più energia di cani di piccola taglia e possono surriscaldarsi rapidamente se collocato in una casa del cane caldo dopo un periodo faticoso di esercizio. A seconda del clima, è possibile aggiungere piccole prese d'aria nel tetto o effettivi sistemi di ventilazione sbatteva.

3 Sollevare la casa da terra. Sollevando la casa del cane alcuni pollici da terra, terreno umido non marcisce la casa del cane. A seconda del posizionamento finale della casa, si consiglia di costruirlo su "palafitte" o creare una piattaforma.

4 Scegliere il legno che non è stato trattato chimicamente. Sostanze chimiche sul legno possono influenzare il vostro cane, se mastica su di esso o pone su di esso per un periodo prolungato di tempo. legni non trattati o trattati in autoclave anche invecchiano bene, anche in caso di pioggia. Compensato funziona bene se siete budget legato ed è disponibile in lastre di grandi dimensioni ideali per la costruzione di una casa per un cane di grandi dimensioni in più.

5 Costruisci la tua casa cane usando 2-by-6 assi per il telaio e compensato per le pareti e il tetto. Perché si sta costruendo una grande casa del cane, assicurarsi di aggiungere il tetto in più supporta in pieno centro. Coprire il tetto con isolamento e poi tegole di copertura. del costruttore di carta o di asfalto tegole rendono materiale di copertura rapida ed economica.

6 Avere il vostro stand cane di fronte alla casa del cane e segnare un paio di spot pollici sopra le spalle su una parete della casa. Questo dovrebbe essere l'altezza della porta della vostra casa cane. La larghezza dovrebbe essere di circa 4 pollici più ampia rispetto il vostro cane. Se il vostro cane non è cresciuto completo, è possibile effettuare la porta leggermente più grande del necessario così il vostro cane si svilupperà in esso.

7 Aggiungi dettagli personalizzati per migliorare il disegno come un tetto esteso, porche, isolamento o di altri dettagli. Mentre alcuni elementi possono essere aggiunti dopo la casa è costruita, si consiglia di pianificare per aggiunte future in modo da non dover smontare la vostra casa del cane. Si può anche macchiare o dipingere l'esterno della casa per un look rifinito.

Consigli e avvertenze

  • Se non si ha familiarità con una sega, o non si possiede uno, la maggior parte dei negozi per la casa saranno tagliati vostro legno per il formato corretto quando si acquista. Basta essere sicuri di portare i vostri piani per la casa del cane.

articoli Correlati