Come utilizzare un toner Quando la colorazione dei capelli

Come utilizzare un toner Quando la colorazione dei capelli


Il toner è un prodotto meraviglioso da utilizzare quando si vuole aggiungere profondità ai vostri capelli. Potreste aver trovato il colore desiderato, ma è necessario prendere le misure giuste per far sì che il colore un aspetto naturale. Prendere spunto da coloristi uso professionale e toner per creare una bella, aspetto naturale.

istruzione

1 Selezionare un toner che funziona con il colore dei capelli. Scegliere uno che eliminerà toni duri o ottone. A titolo di esempio, è possibile combattere l'oro o rosso con il toner giusto. Stare vicino al vostro colore naturale per toner, né più né meno di due differenza sfumature.

2 Iniziare ad aggiungere il toner per i capelli, di medie e piccole sezioni. Lavorare il toner nelle radici e tirarlo giù verso le punte dei capelli.

3 scorrere le dita attraverso la vostra intera testa di capelli per diffondere un po 'il toner nelle hair.This incontaminate permette le tonalità chiare e scure di fondersi, creando più di due tonalità di colore tra i capelli.

4 Seguire le istruzioni del produttore e consentire il toner per 2 a 30 minuti. Un tempo di presa più breve crea un look più naturale.

5 Risciacquare il colore in eccesso con acqua fredda, una volta che il toner è impostato e messo in evidenza il colore desiderato. Shampoo i capelli delicatamente per eliminare gli ultimi residui di colore. Continuare a sciacquare i capelli fino a quando l'acqua è pulita.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare uno shampoo di sicurezza di colore per proteggere il vostro nuovo toner. Il colore dei capelli alleggerirà nel corso delle prossime settimane.
  • Condizione i capelli prima di utilizzare toner o non si può ottenere i risultati che desideri.

articoli Correlati