Tecniche di allacciatura Converse scarpe

Tecniche di allacciatura Converse scarpe


scarpe Converse sono stati intorno percepire i primi anni del 1900, e da allora ci sono stati molti stili di scarpa. I fan Converse godono di provare diversi modi di allacciatura le scarpe per raggiungere varie apparizioni. Qui ci sono tre modi molto comuni di allacciatura sneaker Converse.

Classic Cross-allacciatura

Iniziare tirando il laccio attraverso i due fori inferiori (più vicini alla punta della scarpa). Quindi, tirare l'estremità destra del laccio nel foro disponibile più vicino sul lato sinistro. Dopo avere effettuato questa, tirare l'estremità sinistra del pizzo attraverso il foro destro lato più vicino. Continuare nel modello, tirando le estremità dei lacci attraverso i fori opposti finché la scarpa è completamente cucita. Questo dovrebbe creare il modello comune "x".

allentato lacci

Tirare il pizzo attraverso i due fori inferiori (più vicino alla punta della scarpa). Poi, pizzo nello stesso modo in cui si sarebbe pizzo una scarpa cross-merlettato. Quando la metà a tre quarti della scarpa è cucita, smettere di allacciatura della scarpa e vedere come ci si sente a camminare. Questo è uno stile popolare Converse (non allacciatura le scarpe tutta la strada fino), soprattutto con high-top Converse, ma è difficile, in quanto il livello di comfort varia da ogni individuo.

fondo Tie

Iniziare mettendo la scarpa sul piede, un requisito per questo particolare stile di allacciatura. Tirare il pizzo attraverso i due fori, più vicini alla caviglia. Poi, senza bloccare tessere i lacci attraverso i fori corrispondenti, tutta la strada fino alle due fori inferiori (più vicini alle dita dei piedi). Legare i lacci in un arco, nello stesso modo in cui si farebbe se fossero cucita in modo cross-pizzo. L'arco deve essere in fondo della scarpa rispetto all'arco più comune top-of-the-scarpa.


articoli Correlati