Come rimuovere peli sulle gambe

Come rimuovere peli sulle gambe


Sul corpo sono piccoli follicoli, da cui i capelli crescono. I capelli guadagna nutrienti dalla base dei follicoli piliferi. Come questi peli crescono, i peli si riempiono di una proteina nota come cheratina. Una volta che i peli emergono dalla vostra pelle, i capelli o sarà vellus o terminale. Secondo Bambini Salute, capelli vellus è più morbido e di solito si sviluppa sul viso e sulla schiena. capelli Terminal è più ruvida e appare su varie parti del corpo, tra le gambe. La crescita dei capelli sulle gambe può essere indesiderata e può lasciare alla ricerca di modi per liberarsi di esso.

istruzione

Rasatura

1 Passaggio nella vostra doccia e lasciare che l'acqua calda per ammorbidire la pelle per qualche minuto. Lavoro che il vostro crema da barba in una schiuma e applicare sopra le gambe.

2 Tirare la pelle tesa e radersi nella direzione della crescita dei capelli. Rasatura in direzione opposta dei risultati crescita dei capelli in peli incarniti, come indicato dai bambini Salute.

3 Lavare la lama del vostro rasoio periodicamente per cancellare qualsiasi residuo di crema e capelli rasati. Un rasoio intasato può causare la pelle per ottenere tagliare durante la rasatura. Lavare le gambe pulita dopo la rasatura.

crema depilatoria

4 Acquistare una crema depilatoria, come ad esempio Nair o Veet. Test di una piccola quantità di crema su una zona della vostra pelle per garantire che non si dispone di una risposta allergica. Il tuo avambraccio è un buon posto per verificare.

5 Pulire le gambe prima di applicare una crema depilatoria. Applicare la crema come indicato dalle istruzioni sulla confezione. Lasciare la crema per la quantità raccomandata di tempo.

6 Inumidire un panno umido. Eliminare qualsiasi crema depilatoria, lavorando da coscia e lo spostamento verso il basso verso le caviglie.

7 doccia dopo la pulitura le gambe. Questo aiuterà a rimuovere l'odore della crema depilatoria, così come la rimozione dei peli delle gambe in eccesso.

Ceretta

8 L'acquisto di un kit di depilazione cera. Come affermato da bambini Salute, i capelli deve essere almeno 1/4 di pollice di lunghezza per la rimozione della cera. Applicare le strisce di cera secondo le istruzioni del pacchetto.

9 Tirare la pelle stretto. Afferrare l'estremità superiore della striscia di cera e tirare la striscia rapidamente verso il basso.

10 Utilizzare le pinzette per rimuovere eventuali peli randagi. Evitare l'uso di un'altra striscia di cera sulle zone della gamba dove capelli non è stato inizialmente rimosso.

11 Pulire le gambe in base alle indicazioni sulla confezione. Alcuni kit di rimozione della cera forniscono una lozione per rimuovere la cera in eccesso.

Consigli e avvertenze

  • Cambiare la lama sul vostro rasoio quando diventa opaca.
  • Rasatura con un rasoio sordo causerà urti, rasatura e scalfitture nella vostra pelle.
  • Lasciando creme depilatorie su più a lungo del tempo consigliato si tradurrà in irritazione della pelle, eruzioni cutanee e scolorimento della pelle.
  • Non applicare creme depilatorie sulla pelle rotta.
  • Non applicare strisce di cera sulla pelle rotta.
  • Non tirare strisce di cera con forza dalla vostra pelle. Ciò può provocare sanguinamento.

articoli Correlati