Come ottenere impanare a bastone per funghi

Come ottenere impanare a bastone per funghi


Se sei un fan di funghi, si può sapere che ci sono molti modi per preparare loro, come sautéing, cottura e impanatura. funghi impanati possono essere fritti o in padella ed entrambi sono deliziosi. Button, Morel, Portabella e shiitake sono alcuni dei funghi più comunemente utilizzati per la cottura. Quando si stanno preparando i funghi da impanati, l'uovo è l'ingrediente fondamentale per rendere il bastone impanatura.

istruzione

1 Pulire i funghi. I funghi sono porosi e non hanno bisogno di essere messi a bagno o risciacquato. Si consideri un pennello piccolo fungo per spazzare via qualsiasi crescita aderente o strofinare con un tovagliolo di carta umido.

2 Coat i funghi singolarmente con la farina e scrollarsi di dosso in eccesso. Mettere su un tovagliolo di piatto o di carta.

3 Sbattere il tuorlo d'uovo fino a quando è sottile.

4 Utilizzare pinze per immergere ogni funghi nel tuorlo d'uovo, avendo cura di ricoprire completamente. Arrotolare ogni fungo nella panatura e cappotto in modo uniforme.

5 Mettere su una teglia da forno o friggere in olio. Una volta che i funghi sono marroni e croccanti, sono pronti per essere serviti.


articoli Correlati