Come fare vegetariana Broccoli Soup

Come fare vegetariana Broccoli Soup


zuppa di broccoli vegetariana è in genere composto da una base di crema con altre verdure e spezie usate per aumentare il sapore. Alcune delle aggiunte più comuni includono dragoncello e funghi schiacciato. Questa ricetta produce circa 6 a 8 porzioni di zuppa di broccoli vegetariana, che può essere facilmente modificato per diete vegane, se necessario.

istruzione

1 Riempite una grande pentola con acqua e portate a ebollizione a fuoco medio-alto. Aggiungere i fiori di broccoli e far bollire per 4 o 5 minuti o finché sono teneri ma ferma. Scolare l'acqua in eccesso e impostare i broccoli da parte.

2 Pulire i funghi puliti con un panno umido. Non li mettere sotto l'acqua corrente o immergere, in quanto in grado di assorbire l'acqua e diventare spugnoso nella struttura. Affettate sottilmente e mettere da parte.

3 Sciogliere il burro in una grande pentola a fuoco medio. Aggiungere la farina spruzzando in una manciata alla volta mescolando continuamente con una frusta. La salsa risultante è noto come un roux, che viene utilizzato per addensare la zuppa.

4 Aggiungere il brodo vegetale al roux versandolo in un flusso costante e mescolando costantemente. Portare la miscela a ebollizione a rotazione a fuoco medio-alto, e poi ridurre il fuoco a medio-basso.

5 Aggiungere il cimette di broccoli, funghi, latte e dragoncello. Fate bollire il brodo per 10 a 15 minuti o fino a quando riscaldato attraverso, ma non permettono di venire a ebollizione. Togliere dal fuoco e aggiungere sale e pepe a piacere. Servite subito.

Consigli e avvertenze

  • Per fare la zuppa di broccoli vegetariana adatto per i vegani, sostituire il burro non salato con la margarina vegan e il latte intero con latte di soia.

articoli Correlati