Fai da te: Beauty Dish Griglia

Nel creare la propria rete di bellezza piatto, si dovrebbe prendere in considerazione tre componenti fondamentali: la parabola riflettente, un riflettore interno e l'assemblaggio di montaggio. Il concetto alla base di un piatto la bellezza è abbastanza semplice. Un lampo spara attraverso la parte posteriore di un piatto concavo su un riflettore. Questo, a sua volta, lampeggia nella ciotola, producendo una proiezione diretta verso l'esterno di illuminazione indiretta. Anche se i piatti di bellezza di qualità professionale può essere costoso, con il lavoro e gli strumenti adeguati, è possibile rendere il proprio.

istruzione

1 Mark ciotola di acciaio inossidabile, che sarà il piatto, dove tagliare un foro per l'unità flash. Dimensioni del foro per soddisfare il vostro dispositivo flash particolare. Determinare posti praticare dei fori per la staffa di montaggio e il suo rispettivo hardware utilizzato per fissare il riflettore interno alla ciotola. collocazione esatta dipenderà dalla staffa di montaggio che si sta utilizzando. Utilizzare i fori della staffa di montaggio per fare una sorta di modello per aiutarvi a contrassegnare la parte posteriore della ciotola.

2 Tagliare l'apertura flash utilizzando una rotella taglio rotativo per il metallo o uno strumento simile. In alternativa, è possibile utilizzare un ossido di alluminio mola in seguito per il deposito verso il basso i bordi e bave che derivano dal taglio.

3 Sand tutta la superficie della ciotola in acciaio inox con un medio grana carta vetrata (150-grana funziona bene). Analogamente, sabbia vassoio pizza, che sarà il riflettore interno. Questo per dare la vernice spray una superficie praticabile a cui può aderire. Opzionalmente, dopo la carteggiatura, pulire la ciotola e vassoio con alcool denaturato.

4 vernice l'interno della vasca in acciaio inox. Innanzitutto, utilizzare nastro adesivo nastro sopra l'apertura del flash e forato fori, nastratura sul retro della vasca. La vernice l'interno con una vernice spray bianca piatta. Coat ciotola e entrambi i lati del vassoio pizza con anche applicazioni sottili. Utilizzare tre mani, permettendo da 20 a 30 minuti tra le mani per l'asciugatura.

5 Dipingi la parte posteriore del piatto con vernice nera opaca. Come avete fatto quando la pittura l'interno, il nastro fino all'apertura flash e fori di montaggio, ma questa volta, posizionare il nastro all'interno della ciotola. Dipingere il retro è puramente decorativo e quindi opzionale. Se non dipingere la parte posteriore, tuttavia, il piatto avrà più di uno sguardo in casa ad esso.

6 Aggiungere uno strato protettivo per il vostro piatto con una finitura protettiva polycrylic. Per la massima protezione, si applicano quattro mani per l'interno e sei a l'esterno della vostra piatto in casa bellezza. Tra le mani, dare al piatto una leggera carteggiatura con una carta vetrata a grana 320.

7 Lasciare la vernice e facoltativo polycrylic rivestimento a secco. Poi assemblare il ritorno all'interno del piatto. A causa di come una staffa di montaggio si sovrappone la ciotola, è necessario avvitare su qualsiasi hardware per montare il riflettore interno. Utilizzare 1 / 4-20 viti di macchina da 3 pollici ed i loro dispositivi di fissaggio associati.

8 Fissare la staffa flash per la ciotola con le viti a ferro # 4 e dispositivi di fissaggio appropriati. Infine, regolare il vassoio riflettore interno per fornire una diffusione uniforme ed efficiente della luce. A tale scopo, regolando i controdadi che fissano il riflettore interno in posizione. È sufficiente avvitare i dadi marmellata più vicino o più lontano dal flash. Perché ogni combinazione tra la ciotola e il ritorno è diverso, sarà necessario modificare il vostro disegno particolare.

Consigli e avvertenze

  • Se non si vuole tagliare il metallo, è anche possibile utilizzare una ciotola di plastica. riflettori interni alternativi possono essere effettuate utilizzando specchi automobilistico o anche CD.
  • Essere sicuri di indossare qualsiasi ingranaggio di sicurezza e prendere tutte le precauzioni di sicurezza quando si lavora con utensili elettrici.

articoli Correlati