Come ottenere Grease Out di una camicia di cotone Dopo è stato lavato e secca

Come ottenere Grease Out di una camicia di cotone Dopo è stato lavato e secca


Rimozione di macchie di grasso da una camicia di cotone che è già lavato e asciugato possono fare la differenza tra una buona impressione alla moda o poco brillanti. Immaginate questo: avete una lavato e asciugato - o puliti a secco - abito camicia su una sedia, si lascia cadere un pezzo di grasso di pancetta sulla camicia e il vostro colloquio di lavoro è più tardi nel pomeriggio. Impiegare diversi prodotti per la casa di inventare una soluzione di pulizia che elimina la maglia di grasso in tempo per il colloquio, se ri-lavaggio e l'asciugatura non è un'opzione.

istruzione

1 Coprire la macchia con 1 cucchiaio di amido di mais. Posare la camicia di cotone - macchia rivolto verso il basso - sul l'asse da stiro. Stirare la camicia sopra lato posteriore della macchia per contribuire ad assorbire la sporcizia.

2 Togliere il coperchio di un flacone spray da 32 once pulito e vuoto. Riempire la bottiglia con 2 cucchiai di detersivo liquido e 3 cucchiai di aceto. Aggiungere acqua calda finché la bottiglia è piena. Rimontare il coperchio. Agitare il flacone per 30 secondi per una miscela completa degli ingredienti.

3 Spruzzare la macchia direttamente fino a quando la zona è umida - ma non inzuppato. Strofinare la miscela sulla macchia in piccoli cerchi fino a quando la sporcizia scompare.

4 Rivestire la zona con un negozio acquistato detergente a base di rimozione spray bottiglia macchia fino a quando la macchia è umido - per l'assistenza in più la rimozione delle macchie. Strofinare la smacchiatore sulla macchia in piccoli cerchi fino a quando la sporcizia scompare.

5 Blot sull'asciutto zona con un panno pulito. Appendere la camicia su un gancio - fuori al sole, preferibilmente - per asciugare la zona per 15 minuti.


articoli Correlati