Quando è il momento migliore per crociera in Grecia?

Cruising è un modo popolare per esplorare le isole greche, ma l'esperienza può variare a seconda del periodo dell'anno si va. Per capire il momento giusto dell'anno per andare in crociera in Grecia, è necessario considerare il tempo, ciò che si vorrebbe fare in vacanza e il vostro budget.

preoccupazioni meteo

Il tempo è una preoccupazione su tutte le vacanze di crociera. Un errore comune è che la Grecia è caldo tutto l'anno. Questo non è sicuramente il caso. Anche se gli inverni sono miti in Grecia rispetto a quelli nel nord degli Stati Uniti o in Canada, non si aspettano di nuotare nel Mediterraneo durante i mesi invernali. Il periodo più freddo in Grecia è tra dicembre e febbraio. Le isole sono più calde rispetto alla terraferma, ma si aspettano temperature medie di essere negli anni '50 F.

Summertime può essere molto caldo, con temperature oltre 100 degerees F. I temporali sono frequenti anche durante i mesi estivi. Primavera e autunno hanno il tempo più temperato, con temperature medie attorno a 70 gradi F.

A differenza di crociere in aree soggette uragano, le crociere in Grecia sono raramente annullati a causa di condizioni climatiche pericolose. La considerazione principale in termini di tempo sta semplicemente raccogliendo la tua stagione preferita. Se vi piace il maglione tempo, una crociera inverno può essere piacevole, mentre se si spera di fare un sacco di prendere il sole e nuotare, l'estate può essere il momento migliore per andare.

Scegli la tua esperienza

Il cambio di stagione non influenza solo il tempo in Grecia. Colpisce anche l'atmosfera generale e l'umore del paese. Coastal Grecia e le isole greche sono saltellando in estate, piena di turisti e visitatori del college-età provenienti da Europa che vengono per rinomata scena dei club del paese. Nei mesi invernali, alcune delle imprese sulle isole vicino, e anche la terraferma è più tranquilla rispetto i mesi più caldi. Faccio notare, tuttavia, che, contrariamente alla credenza popolare, le isole greche non sono completamente deserta in inverno. Quando i vostri nave attracca, si trovano ancora ampi ristoranti, negozi e attrazioni turisti aperti per le imprese.

Questa atmosfera si riversa sulle navi da crociera. Aspettatevi barche di essere più affollato e un po 'selvaggia in estate, grazie ai clubbers e famiglie in vacanza con bambini. Le navi tendono ad ospitare una folla leggermente più vecchio in inverno, soprattutto quando la scuola è in sessione.

Budget-friendly Speciali

L'estate è il momento più costoso per le crociere in Grecia. Se siete alla ricerca di un accordo, in considerazione di crociera in tempi non di punta. A parte l'estate, è possibile trovare un affare quasi ogni altro momento dell'anno. Tuttavia, evitare le vacanze e le vacanze scolastiche, quando la domanda di crociere aumenta. Se avete la possibilità di prenotare la vostra crociera di fuori degli orari di vacanza tradizionali, si avrà la migliore possibilità di ottenere un buon prezzo.


articoli Correlati