Come fare patata dolce forno Fries

Come fare patata dolce forno Fries


Fare patatine fritte del forno è un ottimo modo di utilizzare fino avanzi di patate dolci. Essi non diventano croccanti in forno le patate normali fanno, ma la carne diventa tenera e i bordi cominciano a caramellare, risultando in un sapore dolce. Questa ricetta produce circa otto porzioni di patatine fritte dolci da forno di patate, con ogni porzione composta da otto patatine fritte.

istruzione

1 Preriscaldare il forno a 400 gradi F. Ungete leggermente una teglia 9-da-13-pollici con bordi orlati che utilizzano olio vegetale.

2 Accuratamente macchia ogni patata dolce in acqua corrente per rimuovere lo sporco. Tagliare ogni patata dolce in quarti per il lungo con un coltello da cucina affilato. Tagliare ogni pezzo squartato in tre o quattro grandi lance.

3 Mettere le patate dolci fritte con la parte della pelle sulla teglia preparata. li condire con circa 3 cucchiai di olio vegetale, e poi cospargere con pepe e sale.

4 Posizionare la teglia in forno e cuocere per 30 a 45 minuti, o fino a quando non siano ben cotti. Controllare le le patatine da attaccare una forchetta o un coltello nella parte più spessa. Se è facilmente penetrato, le patatine sono fatti.

5 Togliere la teglia dal forno e servire subito con ketchup, yogurt o la vostra salsa di immersione preferito. Conservare gli avanzi in un contenitore coperto in frigorifero, e riscaldare in forno a 400 ° C per 10 a 15 minuti, o fino a quando riscaldato attraverso.

Consigli e avvertenze

  • Per un sapore più salato, provare a spazzolare i dolci fritte del forno di patate con burro fuso prima e subito dopo baking.For un sapore più dolce, omettere il sale e pepe, cospargere con una miscela di cannella e zucchero, e servire con crema per immersione, invece di ketchup o yogurt.

articoli Correlati