Come creare una forma femminile con imbottitura

Molte donne sono insoddisfatti della loro forma, e molti vorrebbero un paio di curve o dossi nei punti giusti. Ci sono molti modi per dare al vostro corpo una forma più femminile, grazie alle imbottiture posizionati strategicamente in tutto il corpo. Si dovrà concentrarsi su tre aspetti principali: la tua vita, busto e fianchi / glutei, ed effettuare le regolazioni a loro per ottenere quella perfetta figura a clessidra. Gluteo e l'imbottitura del seno è comunemente utilizzato anche da persone trans-genere per assomigliare ad una forma femminile.

istruzione

1 Misura il tuo fianchi, vita, cosce, petto e spalle. Un tipicamente "perfetto" silhouette femminile dovrebbe avere una vita più piccolo busto e le anche, in modo da decidere quali aree avranno bisogno di imbottitura.

2 Acquista biancheria intima che ha tasche e imbottitura in schiuma inserto nella parte posteriore per ottenere una più grande, fondo più arrotondato. Comprare riempimento che è morbido e realizzato in nylon, in modo che mantenga la sua forma.

3 Migliorare l'aspetto del seno scissione con un reggiseno che spingono i seni insieme, come ad esempio un reggiseno push-up. Utilizzare un sotto-reggiseno sotto il reggiseno normale, se necessario.

4 Indossare un indumento di compressione (preferibilmente in un tessuto Lycra-based), che si aggrappa al corpo così come imbottitura per tenere tutto al posto giusto.

5 Se necessario, indossare anche un corsetto aderente sopra i vostri indumenti intimi imbottite per dare ulteriore sostegno e forma al vostro corpo.

6 Comprare altri tipi di abbigliamento imbottito, troppo. i jeans imbottiti e collant sono facilmente disponibili, e possono contribuire a aggiungere forma ai fianchi o inferiore se si desidera una figura curvier.


articoli Correlati