Stili di capelli intrecciati per le donne e bambini

Stili di capelli intrecciati per le donne e bambini


Trecce sono classici e versatili e possono essere utilizzati per qualsiasi lunghezza di capelli. Le donne giovani e meno giovani possono godere indossa una treccia come lo è anche adatto per un certo periodo. Con una treccia, una donna può rendere più di fantasia per eventi dressy, o andare casual per la scuola, il lavoro e il gioco.

Trecce doppie

Questo classico taglio di capelli adatto sia per i bambini e le donne tra i 20 ei 30 anni. Parte i capelli al centro dalla linea dei capelli o scoppi tutta la strada fino alla nuca. Per avere una parte completamente dritto, potrebbe essere necessario ricorrere all'aiuto di un amico o di un membro della famiglia. Una volta che i capelli sono divisi, prendere la metà dei capelli e metterlo in una coda di cavallo bassa dietro l'orecchio. Ripetere per l'altro lato. Braid entrambi i lati dei capelli fino in fondo fino ad avere circa un pollice o due a sinistra fino a raggiungere le punte. Avvolgere le estremità con un titolare di coda di cavallo.

Treccia francese

Innamorato, divertente e, a volte elegante, la treccia francese è una torsione popolare sul treccia classica. Se i capelli sono più livelli, questo 'non può essere difficile da eseguire da soli, quindi se avete qualcuno per aiutarti, il suo arruolare a farlo. Spazzolare tutti i capelli dall'attaccatura dei capelli verso la parte posteriore in modo che tutti i tuoi capelli sta andando in una direzione, rendendo più facile da afferrare. Determinare il punto che si desidera la treccia per iniziare e prendere tre piccole sezioni di capelli misura circa 3 pollici di lunghezza da 1 a 2 pollici di larghezza e cominciare a treccia. Che ogni sezione trasversale a destra ea sinistra, rilasciare la sezione centrale in modo da poter prendere dopo ogni passaggio. Che ogni sezione si afferra, aggiungere più capelli da entrambi i lati fino a quando viene utilizzato tutti i capelli e treccia tutta la strada fino alle punte dei capelli e finire con un supporto coda di cavallo.

Doppia Wishbone

Lo stile quadrilatero appare esattamente come il nome suggerisce: due trecce su entrambi i lati della testa unito a guardare come due bracci trasversali. Questo semplice pettinatura crea uno sguardo innocente per i bambini e un look sportivo per le ragazze adolescenti. Per creare il look, formano una parte centrale dalla vostra linea sottile o scoppi verso la corona. Eseguire un pettine tra i capelli per eliminare grovigli. Lungo la linea sottile o scoppi, prendere un pezzo da 3 pollici di capelli su entrambi i lati della testa e dividere ogni sezione in tre per creare la treccia. Una volta intrecciati, sicuro con i titolari di coda di cavallo. Avanti, prendere più due sezioni da 3 pollici di capelli alla corona, si dividono in tre sezioni e intrecciare i capelli. Fissare con i titolari di coda di cavallo.

Su entrambi i lati della testa, prendere le trecce dalla corona e le trecce dalla linea sottile e combinare i due al centro sopra le orecchie. Avvolgere una cravatta capelli in cui i due si incontrano trecce, quindi rimuovere i quattro legami che hai utilizzato per creare le quattro trecce e annullare le trecce nella parte inferiore in modo da formare una piccola coda di cavallo.


articoli Correlati