Come fare Collant Into Fasce

Ogni donna ha un cassetto traboccante di calze e collant - forse alcuni hanno eseguito, alcuni non andare bene e alcuni sono semplicemente obsoleti. Invece di lanciare i vostri collant, fare la maggior parte di loro trasformandole in un nuovissimo accessorio - un archetto. Seguendo questi semplici passaggi, è possibile trasformare il vostro cassetto disordinato in una collezione di accessori per capelli alla moda, pratico ed economico.

istruzione

1 Tagliare la gamba di un paio di collant, tagliando in linea retta in cima della gamba. Tagliare la parte del piede e della caviglia del collant in modo da avere una gamba dritta di collant, simile ad una gamba più caldo.

2 Avvolgere il restante tratto di collant intorno alla vostra testa e allungare a tautness desiderato. Tagliare a quella lunghezza.

3 Piegare le due estremità del collant insieme, sistemazione un'estremità leggermente dentro l'altro.

4 Cucire insieme le estremità in un punto zigzag con una macchina da cucire, o punto strettamente con ago e filo.

5 Tagliare il nastro e quindi è un po 'più di due volte la larghezza della fascia.

6 Ruotare fascia dentro e fuori. Applicare colla a caldo per metà posteriore del nastro e premere il nastro al cerchietto sulla cucitura. Premere con decisione. Poi girare l'archetto posteriore lato destro fuori e fare la stessa cosa dall'altra parte. Dopo i set di colla, la fascia è pronto per essere indossato.

Consigli e avvertenze

  • Per fasce più sottili, provare a utilizzare calze dei bambini. Scegli collant in colori vivaci e modelli. Invece di incollaggio del nastro, provare a legare in un arco.
  • Evitare l'uso di collant che sono estremamente sottili o troppo tese. Saranno difficili da cucire. Utilizzare la colla a caldo con molta attenzione e parsimonia. Troppa colla provoca aggregazione. Non lavare la macchina nuova fascia. Invece, lavaggio a mano e asciugare all'aria.

articoli Correlati