Istruzioni macchina Hitachi pane

macchine del pane fanno fresco, semplice pane fatto in casa e veloce. Se hai perso i tuoi istruzioni macchina pane Hitachi, seguire queste istruzioni per rendere delizioso pane fresco nella vostra macchina del pane. È inoltre possibile utilizzare la macchina del pane Hitachi per fare rotolo di cannella o di pasta per pizza, o per preparare pasta di pane a cuocere in pani nel forno.

Parti e impostazioni

La vostra macchina del pane Hitachi include la macchina stessa, la teglia e il gancio di pasta o la lama di miscelazione. Prima di fare il pane nella vostra macchina del pane Hitachi, assicuratevi di lavare la padella e gancio miscelazione con acqua e sapone. ben secco. Ci sono diverse impostazioni della macchina del pane Hitachi. Questi includono una impostazione di base di pane, una presa rapida, un ambiente pasta e un ambiente pane mix-in. È anche possibile scegliere una luce o di crosta scura. Un timer è disponibile; tuttavia, può essere utilizzato solo con l'impostazione di base pane. La funzione di blocco consente di impedire la macchina del pane accidentalmente essere spento e fa in modo che il pane cuoce in modo corretto. A seconda della ricetta che si sceglie, si può fare una piccola, media o grande pezzo di pane nella macchina del pane utilizzando le stesse istruzioni di base.

Fare di base del pane

Fare una grande pagnotta di pane bianco di base e deliziosa versando 1 1/8 tazza di acqua tiepida nella vostra vaschetta macchina del pane. Aggiungere gli ingredienti secchi sopra l'acqua nella vaschetta. Avrete bisogno di 3 tazze di farina di pane, 1 1/2 cucchiaino. sale, 3 cucchiai. zucchero e 1 1/2 cucchiaio. senza grassi latte in polvere secca. Tagliare 1 1/2 cucchiaio. il burro in piccoli pezzi e posto in cima gli ingredienti secchi. Infine, aggiungere 1 cucchiaino di 1/2. lievito secco sopra degli altri ingredienti. Mettere la teglia nella macchina, l'impostazione saldamente in posizione. Impostare la macchina per l'impostazione di pane di base e la tua oscurità pagnotta preferito. Bloccare la macchina e attendere. In poco più di 4 ore, si avrà fresco, delizioso pane.

Altre opzioni

È possibile utilizzare qualsiasi ricetta per fare il pane nella vostra macchina del pane Hitachi. Tenete a mente che circa 3 tazze di farina è l'importo massimo la macchina del pane Hitachi in grado di gestire, in modo da scegliere le ricette all'interno di tale intervallo di grandezza. Pane con un più alto rapporto di farina integrale sarà più denso e non salire più in alto; tuttavia, questi possono ancora essere effettuati nella macchina del pane Hitachi. Esperimento con ricette a base di latte, uova e grassi in più per il pane più ricco, o utilizzare il ciclo di mix-in per aggiungere frutta, verdura o frutta secca.

Il ciclo di impasto si mescola il pane e lo porta attraverso il primo aumento. Una volta che il ciclo di impasto è stata completata, è possibile modellare il vostro pasta di pane, permettergli di salire di nuovo, e cuocere come si preferisce.


articoli Correlati