Che decongestionanti Può un cane prendere?

Che decongestionanti Può un cane prendere?


Un cane può avere bisogno di prendere un decongestionante per diversi motivi, sia a causa di una puntura d'ape, allergie stagionali o di una infezione delle vie respiratorie superiori. Ci sono alcuni umani over-the-counter decongestionanti che può funzionare per cani in determinate circostanze. Si prega di contattare il proprio veterinario prima di dare decongestionanti umani al vostro cane. Hai bisogno di sapere che cosa il vostro cane pesa prima di lei si può dare i decongestionanti.

destrometorfano

Questo si trova nelle marche Benylin Espettorante o Robitussin DM. del proprietario del cane casa veterinaria libro consiglia di dare solo 1 cucchiaino. per 20 chili di cane (o 1 mg per chilo di cane) ogni sei ore.

Guaifenesin

Questo può essere venduto da solo o in combinazione con destrometorfano. E 'dato nello stesso dosaggio come destrometorfano. Marchi che lo contengono sono anti-Tuss e Robitussin bambini.

Diphenhydramamine

Questo si trova nelle marche Benadryl, Hydramine o calma soccorso. Il più piccolo le pillole si possono trovare, meglio è. Il dosaggio è di 2 mg per chilo di cane.

Hycodan

Questo potente, narcotico sedativo della tosse è disponibile solo su prescrizione medica per le persone e cani. Inizio veterinaria Manuale del proprietario del cane raccomanda questo solo per i casi gravi tosse e congestione.

avvertimento

Troppo decongestionante può potenzialmente uccidere un cane. I segni di avvelenamento da decongestionante includono vomito, tremore, iperattività e frequenze cardiache elevate o irregolari.


articoli Correlati