Come donare parrucche per il cancro

donazione parrucca è una fonte importante di sostegno per molte fondazioni che forniscono cure e assistenza ai malati di cancro. Mentre molte persone ogni anno donare soldi per la ricerca sul cancro e il supporto del paziente, non può rendersi conto che le loro parrucche nuovi o poco frequentate fanno anche grandi donazioni. Durante la donazione di parrucche per i malati di cancro, cercare organizzazioni che accettano o specificamente sollecitare le donazioni parrucca e assicurarsi di documentare la transazione. Se si dispone di una parrucca e sono interessati a donare, seguendo alcuni passaggi fondamentali possono garantire che sia lei che il destinatario del beneficio parrucca dalla tua donazione.

istruzione

1 Assicurarsi che la parrucca è di qualità adatta per la donazione parrucca, dal momento che, come eventuali oggetti donati, parrucche devono essere utilizzati con leggerezza e non devono essere danneggiati. Assicurarsi che i capelli sono stati ben curato e che non c'è usura da uno stile o di stoccaggio prima di iniziare il processo di donazione parrucca.

2 Fare un pacchetto con la parrucca e comprendono tutto ciò che gli accessori è venuto con la tua parrucca, compresi gli strumenti per lo styling e la conservazione, per assicurare che il destinatario può cura correttamente per la parrucca pure.

3 Contattare il cancro centri locali e le organizzazioni per scoprire se accettano donazioni parrucca, dal momento che un certo numero di organizzazioni consentire alle persone di donare parrucche, tra cui l'American Cancer Society e CancerCare, due principali organizzazioni dei pazienti-supporto.

4 Chiedi al tuo rivenditore parrucca locale circa la donazione di una parrucca attraverso i suoi contributi di beneficenza se ha un accordo con un particolare centro di cancro o di organizzazione, dal momento che i distributori molti centri oncologici parrucca contatto specificamente per sollecitare le donazioni di parrucche quando necessario.

5 Chiama i tuoi centri oncologici locali e saloni di parrucchiere per scoprire se hanno un drive parrucca fino a venire, dal momento che i centri di cancro, organizzazioni di sostegno locali e saloni di capelli possono anche promuovere la donazione di parrucche per i malati di cancro, o lavorare con un rappresentante per organizzare la vostra propria unità parrucca se si desidera ottenere più coinvolti nella donazione parrucca.

6 Ottenere una ricevuta per il valore monetario del vostro contributo, se si ha intenzione di includere beneficenza sulla dichiarazione dei redditi federale.

7 Chiedete al vostro salone o parrucca rivenditore locale di eventuali servizi o sconti che possono offrire ai clienti che donano parrucche per i malati di cancro, in modo da poter ricevere alcuni vantaggi preziosi per ringraziarvi per la vostra donazione parrucca.

Consigli e avvertenze

  • Verificare la legittimità del l'organizzazione a cui si intende donare. Alcune organizzazioni possono semplicemente rivendere parrucche donati piuttosto che fornire parrucche per i malati di cancro senza oa basso costo. Chiedi per la documentazione su come le parrucche sono usate prima di donare a garantire il corretto utilizzo del vostro contributo.

articoli Correlati