Come fare una crema naturale yogurt mano

Come fare una crema naturale yogurt mano


Prodotti di bellezza sono tra gli oggetti più costosi nel vostro supermercato locale, in particolare quelli che sostengono di essere fatto da tutti gli ingredienti naturali. Fortunatamente, rendendo le proprie creme per le mani naturale è conveniente e semplice.

istruzione

1 Unire 1/2 bicchiere di olio di germe di grano e 1 oncia di cera d'api in cima ad una doppia caldaia. Scaldare la miscela lentamente fino a quando la cera si scioglie. Il surriscaldamento può danneggiare gli elementi di guarigione del petrolio, in modo da assicurarsi che la miscela non viene mai troppo caldo al tatto.

2 Misura 1/4 tazza di yogurt naturale tutto in un frullatore. Spremere l'olio da quattro 400 capsule di vitamina E UI nel frullatore.

3 Mettere il coperchio sul vostro frullatore e accenderlo alla sua impostazione più bassa. Versare lentamente la cera calda e la miscela di olio nel frullatore e aggiungere 10drops del vostro olio essenziale preferito. Utilizzare limone per contribuire a rafforzare e sbiancare le unghie, la foglia di alloro per alleviare il dolore da artrite, ginepro per calmare i nervi o il proprio preferito.

4 Tenere il frullatore sfornare fino a quando il composto si raffredda e si addensa in una crema liscia. Spegnere il frullatore e cucchiaio vostra crema per le mani finito in un vaso con un coperchio a tenuta. Lasciate che il vostro crema per le mani a raffreddare completamente prima di sigillare.

5 Conservare la crema in frigorifero e usare tutti i giorni per ottenere i migliori risultati. Si crema dovrebbe durare circa un mese se conservato in frigorifero.

Consigli e avvertenze

  • Non sostituire un altro olio per l'olio di germe di grano. olio di germe di grano è un conservante naturale che estenderà la durata della vostra crema.
  • In caso di gravidanza, consultare un aromaterapista quando si seleziona gli oli essenziali.

articoli Correlati