Carta Vacanze bus in Pennsylvania

Carta Vacanze bus in Pennsylvania


La prima cosa che può venire in mente quando prendere una vacanza in Pennsylvania è una visita a Independence Hall a Philadelphia. aziende pullman organizzano itinerari che permettono di vedere più delle attrazioni e piccole città in tutto lo stato, piuttosto che solo di essere nelle grandi città come Pittsburgh e Philadelphia.

Starr Tour

L'organizzazione di escursioni in pullman negli Stati Uniti dal 1947, Starr Tour è una società a conduzione familiare che offre tour in autobus Carta per individuali e gruppi. La due giorni di Pennsylvania Grand Canyon Tour viaggia alla Leonard Harrison State Park, Lewisburg e Williamsport. Attività durante il tour includono una crociera lungo il fiume Susquehanna su un battello ruota a pale, vista del canyon da all'interno di una carrozza trainata da cavalli imbottiti e una fermata sul bordo orientale del canyon per le viste panoramiche dal centro visitatori del Harrison State Leonard Parco. Il giro in carrozza è di circa due ore e comprende informazioni storiche sulla zona Pine Creek Gorge. La sistemazione durante il tour è l'Holiday Inn di Williamsport. Tutti i pasti sono inclusi nel prezzo del tour. Starr servizi di bus includono lettori DVD, sedili reclinabili, un bagno e lettore CD.

Perkiomen Tours

Perkiomen Tours offre entrambe le visite private e tour di gruppo per tra 47 e 52 ospiti. L'azienda offre un viaggio in pullman al Philadelphia Flower Show, che si trova in Pennsylvania Convention Center. Il tema 2011, "Primavera a Parigi," comprende repliche floreali di un parco parigino vicino alla Senna, sculture di fiori nella zona Moulin Rouge e snowboarder di lillà e rose. Avrete circa cinque ore per visitare la mostra floreale da soli. Perkiomen Tours viaggia al fiore mostrare ogni giorno è aperta; Lo spettacolo dura per una settimana. servizi motorcoach includono lettori DVD, luci di lettura, un bagno e tavoli da gioco su richiesta.

Hagey Coach and Tours

Operativo dal 1936, Hagey Coach e Tours offre un viaggio Motorcoach di due giorni alla Pennsylvania Grand Canyon Monti Endless tour della Pennsylvania. Questo tour parte da Franconia e viaggia per Mansfield dove avrete un ricevimento di benvenuto in albergo per la notte, la Mansfield Comfort Inn. Il primo giorno del tour, si sale a bordo di un convoglio ferroviario e esplorare il Tioga Central Railroad. Tour Importanti anche un giro in carrozza lungo la Pine Creek Gorge lungo il bordo superiore della Pennsylvania Grand Canyon. Potrai anche visualizzare il canyon dal centro visitatori presso il Leonard Harrison State Park. Tutti i pasti sono inclusi nel prezzo del tour. Il bus pullman può ospitare fino a 54 passeggeri.


articoli Correlati