Indicazioni per il confezionamento di un Tamale cinese

Indicazioni per il confezionamento di un Tamale cinese


Onore è il cuore della cultura cinese, e anche pervade nelle loro tradizioni culinarie. Molti alimenti cinesi sono stati creati per onorare individui o dei divini, tra cui tamales o zongzi. Creato per onorare Qu Yuan, poeta nell'antica Cina, riso glutinoso è avvolto attorno ad un ripieno dolce, pasta di fagioli di solito rosso. Il riso e il riempimento sono avvolti in foglie e legati con lo spago per aiutarli a mantenere la loro forma.

istruzione

1 Sovrapporre due foglie di bambù di circa la stessa forma per creare un grande pezzo che è di circa 5 pollici.

2 Piegare i fogli a metà, portando le due estremità su un lato. Questo crea una tasca aperta, a forma di tallone, dalle foglie.

3 Posizionare la parte tazza delle foglie piegate nel palmo della tua mano meno dominante, per liberare l'altra per riempire le foglie.

4 Versare il riso glutinoso nel fondo delle foglie coppa, circa 2 a 3 cucchiai.

5 Mettere 2-3 cucchiai. del ripieno preferito nel centro del riso, sia carne o pasta di fagioli rossi.

6 Versare 3 cucchiai. riso sopra il ripieno. Il ripieno non deve più essere visibile e il riso dovrebbe coprire completamente.

7 Portate le punte inferiori delle foglie sopra il riso in modo che tocchi il fondo della tasca e le punte bastone leggermente sul dorso. Questo dovrebbe completamente piegare il riso e otturazioni alle foglie.

8 Avvolgere la corda intorno al zongzi due o tre volte e legarlo in modo sicuro, tagliando la corda in eccesso.

Consigli e avvertenze

  • Tagliare la corda e aprire le foglie a mangiare i zongzi.
  • Assicurarsi che il Tamale non è avvolto troppo stretto con la stringa, come il riso assorbe l'acqua e si espande durante la cottura.

articoli Correlati