Come prendere un criceto

I criceti sono scavatori ossessivi e masticatori, che li rende artisti di fuga stagionati. Se il vostro criceto fa arrivare sciolto, è necessario prendere il vostro criceto prima che diventi definitivamente persi o è vittima di predatori.

istruzione

1 Chiudete tutte le porte e le uscite al fine di catturare un criceto mancante. Chiedi tutte le persone a uscire di casa, e rimuovere tutti gli altri animali domestici. Dopo aver eliminato tutti i pericoli e le vie di fuga, si può tranquillamente cercare ogni stanza della casa, ascoltando con attenzione i segni del vostro criceto mancanti.

2 Lasciare piccoli mucchi di cibo in varie stanze della casa, al fine di prendere un criceto sfuggito. Se una delle pile di cibo sono mangiati, si sarà in grado di restringere la ricerca. In realtà, se si mette l'orecchio a terra e ascolta con attenzione, si potrebbe anche essere in grado di sentire il vostro masticare criceto o rosicchiare qualcosa.

3 Controllare tutti gli angoli caldi o accoglienti della vostra casa, al fine di catturare i vostri criceti. Il vostro animale domestico sarà probabilmente alla ricerca di un luogo caldo e morbido per scavare una volta non riesce a trovare la via del ritorno alla sua gabbia. Controllare tutti i biancheria da letto, cuscini del divano, armadi, ostacola e ovunque tubi di acqua calda possono essere fornendo calore supplementare.

4 Chiama il nome di vostro criceto continuamente durante la ricerca. Se si è già legato con il vostro criceto, inizierà ad associare il suono della tua voce con il tempo di alimentazione. Si può essere sorpresi quando il vostro criceto perso viene in realtà quando si chiama.

5 Tenere la gabbia del criceto aperto e accessibile, a meno che non ospita altri animali domestici. Il tuo criceto potrebbe essere sfuggito per noia, e potrebbe tornare una volta che ha finito di esplorare e diventa fame o sete. Si potrebbe desiderare di posizionare la gabbia sul pavimento, insieme ad un piatto fresco di cibo, in modo da invogliare il vostro animale domestico alla sua casa.

6 Utilizzare il gatto di famiglia come ultima risorsa per la cattura di un criceto perduta. I gatti sono cacciatori naturali, e sarà in grado di sentire e ascoltare le indicazioni del vostro animale domestico mancante. Il segreto, naturalmente, è quello di intercettare il criceto prima il gatto si muove per uccidere.

Consigli e avvertenze

  • Rimuovendo tutti gli altri dalla casa, mentre si cerca il vostro criceto mancanti, si diminuisce la probabilità che venga paura e nascondere ancora di più in casa. È anche diminuire la probabilità di qualcuno fare un passo sul vostro animale domestico per caso.

articoli Correlati