Come Raise bambino Canarie

Alzando canarini bambino in buona salute inizia con una corretta cura e l'alimentazione dei genitori di allevamento ei loro pulcini, con la consapevolezza che "lasciare che la natura faccia il suo corso" di solito è il modo migliore per andare. I genitori di questi uccelli da voliera fanno la maggior parte del sollevamento da soli, il che rende la cura per i pulcini canarino molto più facile che la maggior parte degli altri pulcini di uccelli da compagnia che hanno bisogno di essere al fine di insegnare loro ad accettare la manipolazione umana a mano sollevata.

istruzione

1 Poche settimane prima di allevamento, iniziano a nutrirsi vostri canarini allevatore di confezionamento di alimenti, uova sode, frutta e verdura in aggiunta alla loro normale dieta canarino. La stagione degli amori inizia quando la durata della luce diurna raggiunge 12 a 12 ore di 1/2. Utilizzare l'illuminazione artificiale in modo da rendere i vostri uccelli pensano stagione riproduttiva ha iniziato un po 'presto, o lasciare che la luce naturale della primavera essere guida i vostri canarini'.

2 Posizionare il maschio e la femmina canarino in aree separate della gabbia divisa. Lasciate che il vostro uccelli molta privacy. Cercare segni di comportamento di accoppiamento, come il maschio che alimenta il femminile attraverso le sbarre, la femmina assumendo la posizione di accoppiamento o di strappo della carta. Dopo aver osservato questi segni, rimuovere il divisore e lasciare che gli uccelli decidere se si verificherà l'accoppiamento. Separare gli uccelli se si nota la lotta che va al di là di un po 'di battibecco.

3 Acquistare una cannuccia aperta da 4 pollici o nido di bambù con ganci sulla parte posteriore per il fissaggio del nido sulla gabbia. Per mantenere il nido da ribaltamento, assicurarsi che i ganci sono attaccati saldamente alle sbarre della gabbia. Aggiungere materiale di nidificazione, come fibre di cocco, piccoli pezzi cut-up di brandelli di stoffa o di carta assorbente. Non usare nulla con stringhe che possono diventare avvolto intorno a qualsiasi parte di corpi vostri canarini '. Lasciate che i canarini costruiscono il loro nido; la gallina dovrebbe iniziare la posa delle uova subito dopo modellare a sua soddisfazione.

4 Lasciare il maschio nella gabbia attraverso il periodo di svezzamento; egli tipicamente continuare ad alimentare la gallina e contribuire ad alimentare i pulcini. La gallina canarino solito produce quattro a sei uova, recante uno alla volta o una volta al giorno o ogni altro giorno. Si dovrebbe iniziare a sedersi sulle uova, una volta che ha stabilito il suo terzo uovo. Si consiglia di non alimentare il vostro cibo canarini uovo durante il periodo di incubazione. L'incubazione dura tra 13 e 14 giorni. I pulcini possono schiudono nel giro di poche ore l'uno dall'altro, o ci può essere un giorno o due tra i tratteggi. Lasciare che la gallina di mangiare i gusci dopo il portello pulcini - forniscono calcio supplementare.

5 Offerta cibi morbidi come il cibo uovo commerciale, seme germogliato, ammollo seme e alcune palline ammorbidito agli uccelli genitori non appena i primi portelli pulcino. Assicurarsi che il cibo fresco è sempre disponibile e non consentono cibo per rovinare nella gabbia. La gallina non può nutrire immediatamente i suoi pulcini; lei di solito iniziano ad alimentare entro sei ore di tratteggio di ogni pulcino. Si può rifiutare di nutrire se viene osservata.

6 feed cibi morbidi continuamente mentre i pulcini sono svezzamento. Da due a tre settimane dopo la schiusa, i pulcini cominceranno a lasciare il nido. I genitori continuano a nutrire i bambini fino a circa la quarta settimana. Non offrire il canarino seme pulcini fino a dopo sei settimane di età - il becco non sarà abbastanza forte da crack. La gallina può diventare stanco di cura per i pulcini. Se si nota questo, dividere la gabbia, permettendole di essere solo. Il padre continuerà ad alimentare i pulcini se stesso fino allo svezzamento.

Consigli e avvertenze

  • Tenere le canarini a temperatura ambiente - tra i 65 ei 75 gradi Fahrenheit - durante la stagione riproduttiva.

articoli Correlati