Come scegliere una vacanza ai Caraibi

Come scegliere una vacanza ai Caraibi


Spiagge e margaritas, ma non ottiene molto meglio dei Caraibi. Una decisione facile per decidere quale isola da visitare, giusto? Sbagliato? Ci sono tante isole ognuno con le qualità uniche che la decisione può essere schiacciante. Dalle Isole Cayman a Aruba, nei Caraibi è un posto enorme.

istruzione

1 Come scegliere una vacanza ai Caraibi

Si deve prima decidere che cosa esattamente è che si sta cercando. È spiagge solitarie incontaminate, i casinò in paradiso o una vita notturna senza fine? Questa è la prima domanda da porsi.

2 Come scegliere una vacanza ai Caraibi


Iniziamo con alcune isole che offrono sabbia bianca e acque turchesi bianchi frizzanti incontaminate. Si farebbe bene a visitare la Repubblica Dominicana, St. Kitts e Nevis o di Vieques. Queste isole offrono spiagge sottosviluppati, dove ci si può rilassare senza tutti i problemi. Alcune aree della Repubblica Dominicana può essere affollata però. Come regola generale, le isole più costosi come le Isole Cayman e Turks e Caicos tendono ad essere un po 'più tranquillo dal momento che la folla del college non vorrà pagare troppo.

3 Come scegliere una vacanza ai Caraibi


Si può essere alla ricerca di grandi località come l'Atlantis alle Bahamas, varie località a Cancun, in Messico o forse del Marriot Frenchman Reef Resort nelle Isole Vergini Americane. Un sacco di persone festa.

4 Come scegliere una vacanza ai Caraibi


Ci sono anche alcune isole che non offrono le spiagge di sabbia bianca che si sta cercando così si dovrebbe verificare in quello. Alcune delle spiagge della Costa Rica offrono sabbia nera, rosa e persino oro. Sono tutte belle a modo loro.

5 Alcune località, come quelle nella Repubblica Dominicana e Aruba offrono i casinò presso le stazioni sciistiche se siete in che.

6 Non dimenticate di prendere in considerazione altre isole come Antigua, Barbados, Isole Vergini Britanniche e Giamaica.

Consigli e avvertenze

  • Assicurati di ricerca a fondo l'isola prima di visitare
  • La Repubblica Dominicana è il migliore prezzo all-inclusive da nessuna parte
  • Alcune delle isole possono essere molto terzo mondo fuori dai sentieri battuti quindi state attenti

articoli Correlati