Come far crescere i capelli naturale in un afro

Se hai i capelli crespi o strettamente arricciata, sarà naturalmente crescere in un afro con appena un po 'di attenzione. Il modo migliore per raggiungere questo obiettivo è quello di lasciare i vostri capelli fare la sua cosa. Non deve essere raddrizzata o altrimenti manipolato. Perché i capelli crescono in media di 1/2 "al mese, si può iniziare con i capelli molto poco e hanno un afro da invidiare in tempo diversi mesi.

istruzione

1 Lasciate che i capelli crescono da solo. Non c'è niente che puoi fare per rendere i capelli crescono più velocemente, ma si può trattare con delicatezza per mantenere i capelli che già avete, invece di perderlo a doppie punte e secchezza.

2 Tenere i capelli idratata. Farlo attraverso lo shampoo normale, condizionata, condizionamento profondo e l'applicazione di oli naturali e prodotti per capelli.

3 Tagliare i lati ogni tre o quattro mesi. Questo può sembrare controproducente per la crescita, ma per tagliare via le punte secche che possono dividere e danneggiare un intero fusto del capello, si stanno tenendo i capelli sani.

4 pettinare i capelli con un pettine a denti larghi o prendere. Picking i capelli rende prende la forma arrotondata di un afro.

5 Ottenere un assetto Afro da uno stilista professionale. Un barbiere o stilista che è comodo lavorare con i capelli naturalmente ricci crespi e sa come tagliare i capelli per ottenere look arrotondato che indica un afro.

Consigli e avvertenze

  • stili di protezione come trecce, colpi di scena, treccine e focacce favoriscono la ritenzione di umidità, che aiuta a mantenere la crescita.
  • Dormire su raso o seta federe in modo che i capelli non prendere sul tessuto, in quanto si può fare con il cotone.
  • Non utilizzare permanenti o altre sostanze chimiche che alterano la struttura sui vostri capelli.

articoli Correlati