I cani che sono buoni per chi soffre di asma

I cani che sono buoni per chi soffre di asma


Se si starnutisce ogni volta che il cane del tuo vicino viene in su per una pacca sulla testa non è in realtà il cane siete allergici ma il peli prodotta dal cane. Dander è la pelle secca che si sfalda, fluttua attraverso l'aria e ti fa starnutire. Non vi è nessun cane che è al 100 per cento anallergici perché tutti producono peli, ma ci sono razze che producono molto meno e potrebbe adattarsi molto bene in una casa con asma e allergie malati.

Terrier Bedlington

Questo cane si presenta come un agnello ed è un compagno favoloso. Il Bedlington Terrier getta molto poco, che si traduce in meno peli di essere rilasciato in aria, una qualità utile per i proprietari con asma o allergie cane. toelettatura regolare è necessario per mantenere i loro cappotti aggrovigliano-libera. Secondo il sito web della razza del cane Info Center, Bedlington Terrier sono i corridori molto veloci, amano scavare e sono generalmente cani ad alta energia.

maltese

I maltesi prende il nome di Malta, la piccola isola su cui ha avuto origine. E 'un piccolo ma robusto cane. Anche se il suo lungo cappotto bianco richiede toelettatura quotidiana, che non lasci molto e produce molto poco peli.

Schnauzer

Schnauzer sono disponibili nelle varietà miniatura, standard e giganti. Essi hanno in genere un colore del mantello di sale e pepe, ma a volte sono disponibili in nero. Essi devono spesso essere curati per tenerli puliti e senza grovigli, ma sono un'altra buona scelta per chi soffre di asma e allergie. Schnauzer tendono ad essere estremamente luminose e animali di buona famiglia.

Barboncino

Barboncini, se il giocattolo, in miniatura, standard o gigante, in genere bramano compagnia umana e sono noti per rendere gli animali domestici meravigliosi. Essi richiedono toelettatura regolare, ma producono molto poco peli, ideale per coloro che soffrono di asma e allergie. Inoltre, si potrebbe prendere in considerazione l'adozione di un mix barboncino, in quanto spesso ereditano lo stesso tratto di bassa peli, secondo la razza del cane sito Info Center. Tuttavia, se solo uno dei genitori di una cucciolata barboncino-mix ha la caratteristica di bassa peli, varierà anche tra i cuccioli di una cucciolata da cui i cani ricevono il tratto.

Soft Coated Wheaten Terrier

Questa è una felice, razza amichevole di cane che sembra amare la vita e le persone che si prendono cura di lui, secondo PetPlace.com. E 'un terrier di medie dimensioni con un morbido cappotto, ondulato che produce poco peli allergeniche, che è benefico per chi soffre di asma.

Border Terrier

Il Border Terrier è un piccolo cane robusto con una breve, nerboruto doppio strato, che è disponibile in una gamma piuttosto vasta di colori. Il Border Terrier è abbastanza agile per spremere attraverso il più piccolo degli spazi ed è un cacciatore forte. Egli è mite, affettuoso e ama i bambini.

Airedale Terrier

Il Airedale è il più grande dei terrier con un lungo, testa piatta distintivo. Ha un cappotto esterno denso, nerboruto con sottopelo morbido. socializzazione precoce della Airedale Terrier è importante se si vuole lui per godere della compagnia dei bambini, secondo la razza del cane sito Info Center. E 'un cane intelligente che può essere altamente qualificato.


articoli Correlati