Come applicare parrucche del merletto con nessun nastro adesivo o colla

Come applicare parrucche del merletto con nessun nastro adesivo o colla


Pizzo davanti parrucche sono una scelta popolare per le celebrità. Grazie alla linea sottile pizzo, è impossibile capire la differenza tra i capelli reale e la parrucca. Recentemente, parrucche sono diventati ampiamente disponibili a tutti. Anche se il processo di applicazione di solito richiede prodotti adesivi che solo un professionista può utilizzare correttamente, ci sono alcune parrucche che si possono applicare a casa senza nastro adesivo o colla.

istruzione

1 Acquistare una parrucca anteriore del merletto con impugnature pettine. Alcuni dei più recenti tipi di parrucche anteriore del merletto sarà disponibile con pettini al suo interno. I pettini si trovano sul lato destro e sinistro della parrucca, più vicino alle vostre tempie. Se il negozio di bellezza locale non portare il nuovo fronte di pizzo, l'acquisto on-line.

2 Prep i ​​capelli per l'applicazione. Se i capelli sono lunghi, metterlo in cornrows. Se avete i capelli corti, acquisto e applicare un tappo parrucca. Utilizzare alcool o amamelide intorno alla fronte per rimuovere lo sporco e l'olio che può danneggiare il pizzo.

3 Lavare le mani. Non rimuovere la parrucca anteriore del merletto dal pacchetto fino a rimuovere lo sporco in eccesso e gli oli, che possono rovinare la qualità della vostra anteriore del merletto.

4 Tagliare il pizzo in eccesso dalla parrucca. Tagliare il pizzo vicino l'attaccatura dei capelli della parrucca, ma non tagliare i capelli.

5 Applicare la parrucca del merletto. Posizionare la parrucca sulla testa in modo che i pettini all'interno sono presa i vostri capelli naturali e la punta della parrucca sta ponendo in cima alla vostra linea sottile naturale.

6 Style i capelli. La maggior parte delle parrucche sono in stile. Tuttavia, è possibile modificare questo tagliando e styling da soli. Sappiate che non è possibile applicare il calore per capelli sintetici. Acquisto dei capelli umani di 100%, se si vuole arricciare o ferro da stiro la tua parrucca.

Consigli e avvertenze

  • Se si vuole essere in grado di portare la vostra parrucca in una coda di cavallo, considerare l'acquisto di due piccole linguette del nastro adesivo da aggiungere alla zona di fronte orecchie. Questa area si solleva quando si utilizza il "no a nastro", "nessun metodo colla".

articoli Correlati