Come cuocere i fagioli al forno per una folla

Come cuocere i fagioli al forno per una folla


Classici fagioli fanno contorno abbondante, dolce o salato per andare a fianco alla griglia hot dog e hamburger in un picnic aziendale, ricongiungimento familiare o qualsiasi grande riunione sociale. A parte gli aspetti economici di questo piatto, fagioli richiedono poco tempo di preparazione e può essere fatto in anticipo per risparmiare spazio nel giorno della manifestazione per altri compiti. Quando la cottura per una folla, la pianificazione rimane l'aspetto più cruciale della preparazione del pasto.

istruzione

1 Contare il numero di ospiti attesi per determinare la quantità di fagioli al forno necessari. Serve dimensioni possono variare, ma assumendo ogni ospite si mangia 1/2 tazza di fagioli, un cuoco ha bisogno per preparare 10 tazze (2 1/2 qt.) Per 20 persone, 25 tazze (1 1/2 gal.) Per 50 persone e fino a 50 tazze (3 gal.) per una folla di 100.

2 Acquistare la quantità di fagioli necessarie. fagioli bianchi del Nord o fagioli bianchi sono lo standard nelle ricette di fagioli al forno, ma alcuni cuochi piace combinare reni o fagioli neri pure. Al momento dell'acquisto di fagioli secchi, il tempo di preparazione, tra cui il fattore ammollo durante la notte e la cottura in più, nel processo. Per 20 persone, comprare circa 3 1/2 libbre. di fagioli secchi o 8 lattine di blu o fagioli del nord. Per una folla di 50 persone, comprare 8 libbre. di fagioli secchi o 16 lattine. Una dimensione industriale può, chiamato No. 10, contiene circa 25 porzioni al barattolo, e sono disponibili per l'acquisto presso negozi di forniture per ristoranti o ordinato appositamente attraverso il vostro gestore di un supermercato.

3 Mettere a bagno i fagioli secchi durante la notte in acqua fredda. Sciacquare e scolare bene prima della cottura in un grande magazzino pentola di acqua salata finché sono teneri forcella, a circa 90 minuti a 2 ore a seconda della quantità di fagioli. Durante la cottura, lasciare almeno 1 pollice di acqua sopra i fagioli per evitare che l'acqua bollente di distanza.

4 Scolare i fagioli cotti in un colino e mettere in una ciotola. Aggiungere gli altri ingredienti a piacere. Molte ricette di fagioli al forno richiedono carne di maiale e melassa di assumere un ruolo primario nel gusto con zucchero di canna e senape secca. Una ricetta di fagioli al forno per 20 persone può includere una combinazione di 1/2 libbra di carne di maiale salata o pancetta insieme con 1 tazza di melassa, 1/2 tazza di zucchero di canna e 1 cucchiaino. senape secca. Una ricetta per 50 può chiamare per 1 1/2 lbs. di carne di maiale salata, 2 1/2 tazze di melassa, 1 1/2 tazza di zucchero di canna e 1 1/2 cucchiaino di senape secca. Preparare i fagioli senza carne di maiale salata o pancetta se la folla include un certo numero di chi non mangia carne, o fare due piatti separati per soddisfare entrambi i gruppi.

5 Ravviva i fagioli con condimenti supplementari per più sapore. Altre ricette possono includere paprika, peperoncino in polvere o cumino. Per una folla più piccola di 20, mescolare 1-2 cucchiaini. del vostro ingrediente preferito nella ciotola fino a raggiungere la capacità di gusto che si sta cercando. Per 50 persone, iniziare con 2-3 cucchiaini. fino a che il sapore si adatta al vostro ideale. Quando si utilizza spezie piccanti, come il peperoncino in polvere, iniziare sempre con una piccola quantità e lasciare che la miscela sedersi per 15 minuti prima di degustare in modo che il calore ha la possibilità di assorbire. Spice può sempre essere aggiunto, ma è molto più difficile portarlo via.

6 Aggiungere salse come pomodoro, barbecue o salsa Worcestershire per insaporire aggiuntivo. Queste salse non sono necessari, ma possono consentire ai fagioli di differenziarsi dagli altri piatti. Mescolare in 1/4 tazza per un batch per 20 e 1/2 a 3/4 di tazza per una ricetta per 50 persone.

7 Versate i fagioli conditi in casseruole e cuocere, scoperto, in un 350 gradi Fahrenheit forno per 1 ora a 90 minuti, o fino a quando la salsa si è addensata. Rimuovere i fagioli dal forno e servire subito. In alternativa, raffreddare i fagioli verso il basso e mettere in frigorifero per servire il giorno successivo. Coprire il tegame con un foglio e riscaldare in forno a 350 gradi fino a quando riscaldato attraverso. Aggiungere poca acqua ai fagioli e coprire se ne è asciugato in frigorifero.

Consigli e avvertenze

  • Pezzatura i fagioli con le fette di hot dog se è necessario estendere il piatto per sfamare più persone all'ultimo minuto.

articoli Correlati