Come dire quando il cibo è Spoiled

Come dire quando il cibo è Spoiled


E 'facile dire quando un po' di cibo è guastato. Avanzi che stanno crescendo muffa nella parte posteriore del frigorifero hanno ovviamente andato male, ma i segni di deterioramento degli alimenti potrebbero non essere così evidente. Mangiare cibo avariato può causare l'intossicazione alimentare, quindi è importante per essere sicuri che i pasti sono fatte di ingredienti freschi. Alimentare e la vostra famiglia cibi sicuri e sani imparando a individuare gli elementi viziati nel vostro frigorifero e dispensa.

istruzione

1 Date un'occhiata da vicino al cibo. Spoiled pane, formaggio e oggetti lasciati esposti all'aria possono avere le spore della muffa verde o blu che cresce su di loro. Altro muffa può apparire come lanugine bianca, simile a quella di tarassaco fluff. frutta e verdura sono spesso viziati marrone e molli. I bordi del cibo avariato può essere difficile, friabile o scolorita. latte Spoiled coagula; versare un po ', e se esce a gocce, è cattivo.

2 L'odore del cibo. Olio che è andato male può avere un odore rancido, mentre il latte viziato odore acido. Se si trova l'odore sgradevole, il cibo è spesso pericoloso per mangiare.

3 Controllare le date di scadenza. Mentre alcuni sigillato, cibo preconfezionato può essere sicuro di mangiare un paio di giorni dopo la scadenza, si dovrebbe buttare via gli alimenti freschi come latte, uova e burro se ha superato la data di scadenza.

4 Controllare gli alimenti in scatola per i segni di distensione o danni. tossine botulismo possono accumularsi lattine all'interno danneggiati. Arrugginito, gravemente ammaccato, rigonfiamenti o perdite lattine spesso contengono cibi avariati e devono essere gettati via.

5 Evitare alcuni prodotti in scatola a casa. Casa-scatola olio, pane, burro (tra cui burri di frutta) e salse contenenti prodotti lattiero-caseari devono essere evitati. Prodotti in scatola a casa devono essere in vasetti di vetro con guarnizioni di tenuta o uno strato di cera a kerosene copre la parte superiore del cibo. Se possibile, chiedere alla persona che il cibo in scatola se bollire i vasetti dopo di loro tenuta; questo passaggio finale importante aiuta a mantenere le tossine formazione all'interno.


articoli Correlati