Come rimuovere la carta da Brie

Come rimuovere la carta da Brie


Brie proviene dalle regioni a sud e da est intorno a Parigi ed è stato suggerito di risalire al V secolo. Nel 1815, è stato così popolare che il principe Tallyrand ha chiamato il re dei formaggi. Se siete dopo uno spuntino veloce, poi Brie e cracker è l'indulgenza ideale. Tuttavia, a volte la carta cui è avvolto può aderire alla crosta esterna del brie, specialmente se è stata lasciata in una zona calda. Niente panico, perché la carta può essere facilmente rimosso.

istruzione

1 Mettere il brie su un piatto. Se lo metti direttamente su una superficie che potrebbe raccogliere briciole o sporcizia. È possibile attivare sul piatto e impedire che ciò accada.

2 Ruotare il brie intorno per trovare dove la carta si sovrappone. Trova la linea di giunzione in cui la carta brie avvolge il formaggio.

3 Spostare il coltello burro compresa tra i due strati di carta. Fare leva verso l'alto per strappare la carta dal brie. Si rischia di trovarlo è incollato in un punto specifico. A questo punto, mettere il coltello e tirare delicatamente la carta dal formaggio.

4 Svolgere il brie. Se parti di esso sono attaccati al formaggio, è sufficiente utilizzare il coltello per tagliare la carta dal formaggio. Fate questo in piccole sezioni.

5 Tagliare le fette di brie. Poi avvolgetelo nella carta oleata per mantenerlo fresco.


articoli Correlati