Come fare Retro Acconciature

Come fare Retro Acconciature


Un taglio di capelli retrò è un divertimento per una festa o un evento speciale, o per Halloween. Con rockabilly e steam-punk trend in crescita, non c'è ragione per cui non si può indossare una pettinatura retrò tutti i giorni. Se tenete gli abiti moderni, con linee eleganti, l'atmosfera sarà femminile e lucido rispetto costume-degno.

istruzione

Come fare Retro Acconciature

1 Inizia con i capelli un po 'sporca. Capelli dovrebbe essere completamente asciutta e priva di qualsiasi prodotto pesante, come ti verrà aggiungere il prodotto al di esso e non si vuole appesantirlo.

2 Stendere i capelli. Sezione la corona. Questa porzione di capelli creerà la pompa nella parte superiore della testa che dà l'acconciatura un look retro. Utilizzare i grandi rulli per questa zona. Probabilmente verrà utilizzato tre a quattro rulli. Utilizzare il pettine a denti, in modo che i pezzi di capelli si tira sono ancora. Spruzzare i capelli con spray per capelli e poi rotolare dalla punta alla radice, fissandola con il perno del rullo o clip.

3 Sezione capelli rimanenti in tre sezioni, una ad ogni lato della testa e la parte posteriore. Utilizzare i rulli più piccoli per i lati e quelli medi per la schiena. Utilizzare il pettine a denti fitti per creare pezzi di capelli per i rulli. Spray ogni sezione prima di rotolare. capelli Rullo dalla punta alla radice e sicuro.

4 Lasciare i capelli da impostare per circa mezz'ora o fino a quando i rulli sono completamente fredda. Mist con lacca mentre i rulli sono ancora al loro posto e sparare capelli con un paio di colpi di fresco dal vostro asciugacapelli. Questo sarà ulteriormente "set" i riccioli.

5 Rimuovere accuratamente rulli come non si vuole i capelli per effetto crespo. Mist con uno spray lucentezza, o mettere qualche goccia di splendore siero sulle mani e correre attraverso i capelli per rompere i ricci.

6 Creare la pompa. Prendere la sezione frontale di capelli e rotolare verso l'esterno, consentendo da un lato di agire come rotella (avvolgere i capelli intorno questa mano). Fissare la pompa alla base con un paio di forcine. Rendere la pompa come alto ed esagerato o sottile come vuoi.

7 Style i capelli rimanenti. La pompa realizza l'aspetto di un retro taglio di capelli, in modo da portare i capelli rimanenti indietro in una coda di cavallo o chignon, o lasciare sciolto. Una coda di cavallo o chignon funziona bene per tutti i giorni, mentre completi, riccioli sciolti sembrano grandi per un'occasione speciale.


articoli Correlati