Come fare un ponderato del cablaggio del cane

Come fare un ponderato del cablaggio del cane


cablaggi calibrati sono utilizzati da addestratori di cani per una serie di sport. Peso tirando, ricerca e soccorso, e formatori Schutzhund spesso utilizzano un cablaggio ponderato per aiutare a costruire e sviluppare il tono muscolare e rafforzare la base di un cane da lavoro. imbracature calibrati possono essere costosi da acquistare, ma sono abbastanza semplice da fare a casa e personalizzare per le esigenze specifiche del vostro cane. Leggere questi passi per vedere come fare un cablaggio del cane ponderata.

istruzione

Come fare un ponderato del cablaggio del cane

1 Misura il tuo cane in modo da poter tagliare il fettuccia. Posizionare il nastro di misurazione in cima alla spalle del vostro cane e misurare fino sotto le zampe anteriori e indietro fino alla sua spalla in una figura 8. La figura 8 è un semplice stile imbracatura per fare bene e per un semplice fascio di peso condizionata.

2 Tagliare il vostro fettuccia per soddisfare le vostre misure del cablaggio, l'aggiunta di un extra di 6 pollici per una fibbia e per la regolazione come il cane cresce. Assicurati di tagliare le estremità ancora e la fusione con la fiamma per impedire loro di dipanare.

3 Piegare una estremità libera della cinghia sopra e scivolare la fibbia su di esso. Usa la tua macchina da cucire per fissare la fibbia. È possibile utilizzare un ago e filo, se non si dispone di una macchina da cucire, ma i punti cuciti a macchina sarà molto più forte e sarà garantire la sua fibbia molto meglio di cucire a mano.

4 Stendere la cinghia su una superficie piana. Usa il tuo pennarello e segnare sei posti per fori di regolazione. Riscaldare il chiodo sopra la fiamma e spingerlo attraverso ogni segno, tenendo abbastanza a lungo per sciogliersi completamente attraverso la tessitura. Utilizzando un chiodo caldo sarà cauterizzare e sigillare la plastica per evitare che si strappi o sfilacciamento durante l'uso.

5 Preparare i calzini da allegare al cablaggio. Le calze serviranno pesi come regolabili che è possibile il vuoto e ricaricare se necessario. La calza è morbida e non sfregare la pelle del vostro cane, rendendo per un sacchetto riutilizzabile perfetto per il vostro cablaggio. Lavare e verificare la presenza di fori in modo che essi non perdano una volta cuciti al cablaggio.

6 Cucire una striscia di velcro lungo ogni lato della vostra calza in modo che si può chiudere loro una volta che sono pieni. Il velcro ti dà la possibilità di riempire le calze quando hanno bisogno di essere più pesanti senza dover rimuoverli completamente dalla sella e sostituirli.

7 Piegare vostra imbracatura in una figura 8 e fibbia in modo da poter ottenere un accurato visivo di dove è necessario collegare i calzini. Segnare un punto su ogni lato del cablaggio nella zona / zampa anteriore del torace con il marcatore in modo che quando viene aperta la vostra imbracatura ti ricordi dove cucire sulle calze.

8 slacciare le cinture e adagiarlo orizzontalmente con i tuoi marchi di posa a faccia in su. Cucire un calzino su ogni lato. Assicurati di cucire solo i calzini lungo ciascuna estremità in modo da creare un tubo che si può riempire con sabbia.

9 Riempite i vostri tubi calzino con la sabbia e velcro alle estremità chiuse. È ora possibile pesare la tua imbracatura in modo da ottenere una misurazione accurata di quanto peso il vostro cane sarà con sé. Inizia con solo un paio di chili, lavorando come il cane guadagna più il tono muscolare e la resistenza.

10 Indossare la imbracatura per il vostro cane, assicurandosi che i pesi si adattano bene sopra la zona del torace e non impediscono il suo movimento. Lasciate che il vostro cane indossare la cintura mentre lui lavora e costruire la sua capacità di resistenza, ed essere sicuri di rimuoverlo dopo il suo allenamento per evitare di danneggiare il cablaggio o ferire il vostro cane.

Consigli e avvertenze

  • Assicurati di tagliare eventuali asperità per evitare lesioni vostro cane. punti di massima si strofinano il cane, mentre lui è in movimento e possono lasciare graffi o vesciche sulla pelle.
  • Non lasciare mai il cane nella sua imbracatura senza supervisione. Egli può facilmente ottenere aggrovigliato e soffocare se stesso è che non lo stai guardando.

articoli Correlati