Effetto della vitamina D's su pelle

La vitamina D è un nutriente essenziale che mantiene i denti, ossa e unghie forti, rafforza gli occhi, e previene l'osteoporosi. Inoltre, la vitamina D può aiutare nel trattamento di alcune malattie della pelle.

Identificazione

La vitamina D presente in molteplici forme. Secondo healthy-skincare.com, "calciferol è la forma più attiva." Quando questo viene inserito nel corpo, il lavoro fegato ei reni per convertirlo in una forma che il corpo può utilizzare.

Funzione

Tra i numerosi vantaggi per la salute di vitamina D è il suo uso per il trattamento della psoriasi. La psoriasi è una malattia della pelle che provoca desquamazione, prurito e arrossamento. La vitamina D aumenta il metabolismo delle cellule della pelle e aiuta a trattare gli effetti della psoriasi.

fonti

La vitamina D si trova in una varietà di cibi di tutti i giorni, tra cui il latte, tuorli d'uovo, fegato di manzo, tonno, sardine, e olio di fegato di merluzzo. Inoltre, i raggi UV del sole forniscono il corpo con vitamina D. Il cibo da solo non fornisce una fonte sufficiente di vitamina D, che è il motivo per cui l'esposizione al sole moderata è fondamentale per la salute del corpo.

avvertimento

Una mancanza di vitamina D nel corpo può causare una lunga lista di problemi nocive, tra cui carie, ossa fragili, mancanza di energia, insonnia, nervosismo, e diarrea.

trattamento della pelle

Se si soffre di psoriasi, l'esposizione alla luce solare e una buona dieta da sola non vi fornirà abbastanza vitamina D per trattare i sintomi. Una crema di vitamina D sarà più efficace, anche se over-the-counter rimedi non contengono la forma più efficace di vitamina D. creme prescrizione-forza di vitamina D sono la soluzione migliore.


articoli Correlati