Come fare il trucco per la pelle di colore

Come fare il trucco per la pelle di colore


Molte donne hanno un tempo difficile trovare il trucco che soddisfa le loro tonalità della pelle. Una tonalità trucco perfetto è più importante nella fondazione, che si propone di abbinare la pelle. Creando il trucco a casa, le donne di qualsiasi colore possono personalizzare il colore del trucco per completare la loro pelle. Un altro vantaggio di rendere il proprio è la possibilità di scegliere tra polvere o liquido --- o anche fare entrambe le cose, in tonalità di corrispondenza.

istruzione

Polvere Mineral Foundation

1 Mescolare il biossido di titanio, ossicloruro di bismuto, ossido di zinco, stearato di magnesio, ossido di ferro giallo, ossido di ferro marrone, e ossido di ferro rosso. Mescolate bene con un mortaio e pestello.

2 Regolare il colore della miscela con l'aggiunta di più del rosso, giallo o marrone ossido di ferro fino a quando il colore corrisponde al tono della pelle particolare. Per alleggerire il colore, aggiungere più biossido di titanio, ossido di zinco o mica sericite.

3 Aggiungere l'olio di jojoba, olio di vitamina E e olio essenziale per il mix e mescolate bene. L'olio di jojoba aiuta la pelle a mantenere uno strato protettivo esterno e rimanere elastica. La vitamina E leviga la pelle e minimizza linee e rughe. L'olio essenziale si sceglie presterà una fragranza luce per il trucco.

4 Trasferire il composto in vasetti vuoti setaccio per la conservazione.

Fondotinta minerale

5 Crea il tuo fondotinta in polvere minerale come sopra specificato.

6 Mix 1/8 cucchiaino di fondazione di polvere minerale con 1/8 cucchiaino di crema idratante.

7 di modificare la consistenza, aggiungere più in polvere (per rendere la miscela più viscoso) o più idratante (per rendere la miscela più liquido).

8 Trasferire il composto in un vaso cosmetico vuoto.

Consigli e avvertenze

  • Applicare il trucco in polvere con un pennello grande fondazione.
  • Applicare la crema di fondazione con una spugna trucco.
  • Se non è possibile individuare ossicloruro di bismuto, si può sostituire mica sericite o caolino.

articoli Correlati