Come rimuovere la protezione solare da occhiali da sole

Come rimuovere la protezione solare da occhiali da sole. Sei fuori, che sulla spiaggia, lavorando su un'abbronzatura perfetta. E come il medico consiglia, è stato applicato uno strato di crema solare sano al vostro corpo. Ma improvvisamente quando si va a modificare gli occhiali da sole, li striscio con qualche crema solare residuo sulla vostra mano! Non c'è niente di più fastidioso di una impronta digitale crema solare grassa !!

istruzione

1 Trova acqua. Supponendo che non sei nei pressi di un negozio di occhiali da vista e non sono in grado di acquistare la loro soluzione di pulizia, la cosa migliore da fare è un po 'd'acqua calda. Scusa se stessi, andare al bagno, o semplicemente andare in un negozio e comprare una bottiglia.

2 Trovare un pezzo di stoffa. Non pulire gli occhiali da sole con asciugamani di carta, carta igienica o tessuti. Questi prodotti sono fatti di carta che è fatta di legno. Sono essenzialmente pezzi di carta vetrata che al loro nucleo sono un materiale di legno fibroso. Trovare un pezzo di stoffa, preferibilmente di cotone che non è abrasiva. Una t-shirt è perfetta in un pizzico.

3 Inumidire il panno con acqua tiepida. Non saturare il panno, ma utilizzare una grande quantità in modo che il tessuto è bagnato al tatto.

4 Togliere la protezione solare da occhiali da sole. In un piccolo modello circolare, rimuovere la crema solare a partire dal centro del vetro e lo spostamento verso l'esterno verso il bordo. In questo modo se c'è qualche olio residuo che rimane, sarà sul bordo della lente e non influenzerà l'immagine. Sarete in grado di pulire in un secondo momento quando si può ottenere in un negozio di occhiali da vista e utilizzare la loro soluzione.

Consigli e avvertenze

  • Non usare un panno in microfibra. La protezione solare sarà penetrare nel tessuto. Dovrete lavarlo per rimuovere la protezione solare, ma poi la microfibra sarà il lavoro non più come perde la sua efficacia dopo il lavaggio.

articoli Correlati